Am Strand, Liegestühle, Strandtücher, Volleyball

Bewertungen von Hotel Torremaura

4 out of 5
Hotel Torremaura
Via XVII Traversa, 8, Milano Marittima, Cervia, RA

Bewertungen

9.0

Wunderbar

21 von insgesamt 37 Gästebewertungen haben eine Bewertung von 10 - Hervorragend" "
12 von insgesamt 37 Gästebewertungen haben eine Bewertung von 8 - Gut" "
3 von insgesamt 37 Gästebewertungen haben eine Bewertung von 6 - Okay" "
1 von insgesamt 37 Gästebewertungen haben eine Bewertung von 4 - Schlecht" "
0 von insgesamt 37 Gästebewertungen haben eine Bewertung von 2 - Ungenügend" "

9.4/10

Sauberkeit

9.0/10

Personal & Service

8.4/10

Ausstattung

9.2/10

Zustand der Unterkunft

8.8/10

Umweltfreundlichkeit

Bewertungen

10/10 – Hervorragend

Verifizierter Reisender

Aufenthalt von 6 Nächten im August 2020

4/10 – Schlecht

Amir

Mit der Familie gereist
Gut: Sauberkeit, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Verbesserungswürdig: Personal & Service
Amir
Ich würde diese Hotel nicht weiter empfehlen zu teuer für die Service was die haben . Alles wird extra gerechnet dabei Frühstück ist Nix Restaurant Personal sind unfreundlich als ob die von ihre Tasche Kaffee bezahlen und Mann muss für Strand zahlen obwohl nicht im Season war und Nix los war
Aufenthalt von 5 Nächten im September 2019

10/10 – Hervorragend

Verifizierter Reisender

Mit dem Partner gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
Wurden sehr freundlich aufgenommen ,sehr hilfsbereit
Aufenthalt von 9 Nächten im Mai 2019
Antwort von Elena am 14. Juni 2019
Thank you for your beautiful review! We do hope to se you again here in the future. Kind regards

10/10 – Hervorragend

Verifizierter Reisender

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Wir waren Ende September in diesem sehr schönen Hotel. Da die Saison so gut wie vorbei war, war es sehr ruhig. Genau das richtige für eine kurze Auszeit.
Aufenthalt von 5 Nächten im September 2017

8/10 – Gut

Verifizierter Reisender

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Empfehlenswertes Hotel
Beste Lage am Strand, freundliches und hilfsbereites Personal. Die Besitzerin spricht ausgezeichnet deutsch.
Aufenthalt von 7 Nächten im September 2017

10/10 – Hervorragend

Martina Anna

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Schönes ruhiges Hotel
Wir haben 3 Nächte in dem sehr stilvollen Hotel verbracht und waren sehr zufrieden. Die Zimmer sind sehr hübsch und modern hergerichtet, begrüßt wurden wir auf deutsch von der Besitzerin persönlich. Aber auch das ganze Personal war sehr freundlich und zuvorkommend,uns wurde in jeder Hinsicht weitergeholfen. Direkt links vom Hotelzimmer, ca. 50 m, ist ein kostenloser Strandabschnitt verfügbar,der wirklich schön ist. Das Hotel liegt schon sehr außerhalb am Ortsrand, in die Innenstadt brauchte man zu Fuß bestimmt 20/25 Minuten, dies störte uns jedoch weniger, das wir uns einfach schöne erholsame Tage am Meer wünschten. Darüber hinaus stellt das Hotel kostenlose Fahrräder zur Verfügung, sodass wir innerhalb von 10 Minuten in der Innenstadt und am Hafen waren. Wir würden jederzeit wiederkommen.

8/10 – Gut

Fioravante

Mit der Familie gereist
Gut: Sauberkeit, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
Verbesserungswürdig: Personal & Service
Buona struttura…peccato che , essendoci trovati bene per la prima notte e volendone fare altre due consecutivamente, la proprietaria / direttrice si inventa che le camere da noi prenotabili su app Expedia non fossero disponibili … così ci prepara più preventivi finché stamattina ci propone una camera vista pineta ad un costo di circa 100 euro superiore a quella che avremmo prenotato noi su app la sera precedente… veramente peccato
Aufenthalt von 1 Nacht im April 2024
Antwort von Laura am 26. Apr. 2024
Buonasera gentilissimo Zenna,grazie per il suo messaggio ed è per noi motivo di soddisfazione sapere che vi siate trovati bene.Ci avrebbe fatto tanto piacere poter accettare la vostra richiesta di prolungamento di soggiorno, nella camera di categoria superiore e sul mare, che vi abbiamo assegnato in upgrade gratuito la prima sera, ma non è stato possibile in quanto l'hotel era al completo e vi abbiamo proposto in alternativa l'unica Junior Suite disponibile. Le inviamo in allegato anche le scuse del nostro Software di prenotazione che ieri ha avuto problemi tecnici che sfortunatamente ci hanno interessato. Vi aspettiamo presto!Laura Simple Booking Helpdesk (Simple Booking Helpdesk)26 apr 2024, 14:46 CESTBuongiorno,Nella giornata di ieri ci sono stati problemi tecnici che hanno causato rallentamenti di alcune code con ripercussioni sui tempi di aggiornamento. Purtroppo il fenomeno ha interessato alcuni hotel incluso il suo. Nessun aggiornamento è stato perduto ed è stato processato, in caso di errore, come di consueto è stata inviata una mail di notifica per permettere la sincronizzazione dal menu Sincronizzazione aggiornamenti falliti.A causa dei suddetti rallentamenti alcune operazioni di chiusura non sono state effettuate in tempo per prevenire la prenotazione di un'ulteriore camera.I nostri tecnici hanno lavorato assiduamente per normalizzare quanto prima tale situazione, siamo veramente dispiaciuti per l'inconveniente cagionato.Confermo che in data odierna la situazione risulta normalizzataCordiali salutiSusanneSimple Booking / iRev Channel Managerhttp://www.simplebooking.travel

8/10 – Gut

Luca

Geschäftlich gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Aufenthalt von 1 Nacht im September 2022

10/10 – Hervorragend

Karin

Mit der Familie gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Toppenboende hos Torremaura
Bra på alla sätt. Vänlig och trevlig personal. Service ut i fingerspetsarna.
Aufenthalt von 4 Nächten im September 2022

6/10 – Okay

Raphael

Bien mais
Sejour convenable mais chambre insuffisamment isolée. Suite a un très violent orage ,vent et un peu de pluie dans la chambre.Savon et champouing insuffisant pour un 4 étoiles
Aufenthalt von 5 Nächten im September 2022

10/10 – Hervorragend

Paul

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Very nice people and hotel. Will absolute return 😊
Aufenthalt von 2 Nächten im September 2021

10/10 – Hervorragend

Paul

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Fantastisk personal och läge. Nara gott att säga om detta hotellet och vi kommer absolut tillbaka 😊
Aufenthalt von 1 Nacht im September 2021

10/10 – Hervorragend

Jørgen

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Dejligt hotel i en god standard. Morgenmaden.er okay, men dårlig stil med hensyn til oprydning af bordene det går simpelthen for langsomt, og der er tomt på hylderne og skal spørge efter tingene. Tjenerne har travlt med at tale med sig selv og især en ældre tjener går med tom bakke uden at udføre ret meget arbejde end at tale. Bør strammes op. Men tak for et godt ophold og på gensyn
Aufenthalt von 5 Nächten im Juli 2021

8/10 – Gut

edgardo

Gut: Sauberkeit, Personal & Service und Zustand der Unterkunft
Verbesserungswürdig: Komfort des Zimmers
Due piccole critiche. Il resto molto bene.
Il letto matrimoniale presentava, inaspettatamente, due materassi singoli avvicinati. Quasi tutte le strutture da me visitate sono dotate di materassi unici, per permettere di usufruire di tutta la superficie del letto per un buon riposo. Non ha alcun senso, per chi viaggia da solo, richiedere un letto matrimoniale se poi deve dormire rannicchiato su uno dei due materassi per evitare di stare a cavallo della fastidiosissima fessura che nessun topper potrebbe in alcun modo nascondere. Il secondo appunto che vorrei fare, è la rumorosità della stanza verso la parte interna dell'hotel (vano scale), le porte non sono insonorizzate e tutti i rumori interni che arrivano dall'androne scale (urla di bimbi, gente che sbatte le porte per entrare e uscire, conversazioni anche a basso/medio volume) vengono amplificate dalla forma circolare del vano scale, svegliando di soprassalto chi, come me, alla domenica mattina gradirebbe riposare un'oretta in più. Al contrario, l'insonorizzazione verso l'esterno è ben apprezzabile. Voglio comunque sottolineare la meravigliosa disponibilità e gentilezza di tutto lo staff e della loro profonda attenzione nei confronti dei loro ospiti e del loro comfort.
Aufenthalt von 1 Nacht im Mai 2021
Antwort von Laura am 31. Mai 2021
Gentilissimo Edgardo, ci ha fatto tanto piacere poterla conoscere e l'aspettiamo alla prossima occasione a Milano Marittima; abbiamo già annotato la sua preferenza del letto con materasso matrimoniale. Ci scusiamo per qualche ospite o bambino più rumoroso, e le consigliamo anche le nostre camere deluxe che già sono dotate di sistema di insonorizzazione. Un caro saluto e a presto!

10/10 – Hervorragend

martinigh

Geschäftlich gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Ottima scelta!
Buona accoglienza da parte di Laura, bella camera spaziosa e pulita, ottimi consigli per la cena e al mattino una ottima colazione servita con tutte le precauzioni anti Covid! Da tornarci! Grazie
Aufenthalt von 1 Nacht im September 2020

8/10 – Gut

Verifizierter Reisender

Mit einer Gruppe gereist
Gut: Sauberkeit, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
camera molto carina e confortevole. Buono il rapporto qualità/prezzo
Aufenthalt von 1 Nacht im September 2020

10/10 – Hervorragend

Verifizierter Reisender

Mit einer Gruppe gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
Pro: Direttamente sulla spiaggia, camera vista mare, personale davvero cordiale e disponibile, facile da raggiungere, bagno spazioso e soprattutto pulito. Contro: una pecca per me la colazione (sebbene ci fosse un’ampia scelta fra dolce, salato e bevande)
Aufenthalt von 1 Nacht im Juli 2020

8/10 – Gut

S J

Geschäftlich gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Great beach hotel
Lovely hotel right on the beach, had a nice room overlooking the beach. Shame the Resturant was closed and not advertised as such.
Aufenthalt von 1 Nacht im September 2019

10/10 – Hervorragend

G

Mit der Familie gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Aufenthalt von 3 Nächten im August 2019

8/10 – Gut

Verifizierter Reisender

Mit dem Partner gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
Soggiorno piacevole ! Aldisopra delle aspettative.
Aufenthalt von 7 Nächten im Juli 2019

8/10 – Gut

Verifizierter Reisender

Mit der Familie und kleinen Kindern gereist, Mit Haustieren gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service und Zustand der Unterkunft
Struttura piacevole e ben tenuta, camera ampia e moderna, il difetto per noi è stata la rampa di scale all'ingresso, avendo il passeggino
Aufenthalt von 3 Nächten im Juli 2019

10/10 – Hervorragend

Gunnar

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Rekommenderar
Väldigt trevligt och fräscht hotell med supertrevlig personal som gav oss perfekt service. God mat och frukost. Rekommenderas varmt!
Aufenthalt von 4 Nächten im Juni 2019
Antwort von Elena am 9. Juli 2019
Dear Sir, thank you for your reviw!! We are glad you had a good time with us. It's very important for us to know that your expectations were met. We do hope to see you again in the future. Kindest regards Elena HOTEL TORREMAURA

10/10 – Hervorragend

Daniele

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Aufenthalt von 3 Nächten im April 2019
Antwort von Elena am 1. Mai 2019
Grazie Daniele per il bellissimo punteggio che ha attribuito al nostro hotel. Questo ci fa capire che vi siete trovati bene e che il nostro staff ha raggiunto l'obiettivo della vostra soddisfazione. Speriamo di rivederla in futuro e la salutiamo cordialmente Lo staff dell'Hotel Torremaura

6/10 – Okay

Verifizierter Reisender

Gut: Personal & Service und Ausstattung
Non è da considerare un 4 stelle. Camere nuove e belle.
Aufenthalt von 1 Nacht im April 2019
Antwort von Elena am 3. Mai 2019
Gentilissimo, la ringraziamo a priori per la sua recensione perchè come ben sa ci serve per capire dove spingere di più per migliorare i nostri servizi in modo che i nostri clienti siano sempre più soddisfatti. Per questo motivo le chiediamo gentilmente di farci sapere quali sono le carenze che l'hanno portata al suo commento. La salutiamo cordialmente

10/10 – Hervorragend

Verifizierter Reisender

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
Aufenthalt von 2 Nächten im April 2019
Antwort von Elena am 27. Apr. 2019
Thank you for your positive review! We do hope to see you again at the Hotel Tooremaura!

10/10 – Hervorragend

Astrid

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Aufenthalt von 3 Nächten im September 2018

8/10 – Gut

Manuel

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Aufenthalt von 3 Nächten im Juli 2018

8/10 – Gut

Lorenzo

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Vacanza breve, hotel in ottime condizioni personale gentilissimo è sempre pronto a soddisfare qualsiasi rischiesta piscina un po’ piccola ma carina .Complimenti allo chef piatti buoni e freschi...
Aufenthalt von 3 Nächten im Juli 2018

10/10 – Hervorragend

Danilo

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Magnifico posto
È già la seconda volta che soggiorno all’hotel Torremaura, camere molto belle con una vista mozzafiato sul mare, la colazione è ottima come pure il servizio. La gentilezza e la professionalità è di tutto il personale dell’albergo.
Aufenthalt von 2 Nächten im Juli 2018
Antwort von Laura am 7. Juli 2018
Gentile Danilo, la ringrazio per la sua recensione , è per noi una grade gioia sapere di avervi fatto trascorrere una bella vacanza. Speriamo di avervi presto ancora nostri ospiti… anche Billy aspetta la signora Romana per una passeggiata!

10/10 – Hervorragend

Verifizierter Reisender

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Aufenthalt von 2 Nächten im Juni 2018

10/10 – Hervorragend

Verifizierter Reisender

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Bel weekend
Personale accogliente e gentile, stanza pulita e curata.
Aufenthalt von 1 Nacht im Mai 2018
Antwort von Laura am 4. Juni 2018
Ci fa tanto piacere leggere la vostra recensione e sapere di aver soddisfatto ogni vostra esigenza. Vi aspettiamo alla torre!

10/10 – Hervorragend

Daniele

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Antwort von Laura am 4. Mai 2018
Gentile Daniele, la ringraziamo per averci assegnato il massimo punteggio, è per noi una grande gioia sapere di aver soddisfatto tutte le vostre aspettative e di aver contribuito a farvi trascorre un piacevole soggiorno. Vi aspettiamo ancora alla Torre, dal 19. maggio inoltre inaugurerà anche il nostro Ristorante con tante proposte dalla nostra terra e dal nostro mare.

6/10 – Okay

Verifizierter Reisender

Gut: Sauberkeit und Personal & Service
discreto hotel ma con servizi non all'altezza di un 4 stelle. Personale gentile
Aufenthalt von 2 Nächten im April 2018
Antwort von Laura am 4. Mai 2018
Buongiorno, ringraziamo per il suo commento e ci farebbe molto piacere sapere a quali servizi si riferisce. E' per noi molto importate poter rendere sempre più piacevoli le esperienze dei nostri ospiti.

10/10 – Hervorragend

SARA

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Antwort von Laura am 13. Apr. 2018
Grazie Sara, è stato un piacere avervi nostri ospiti e soprattutto sapere che avete trascorso con noi un piacevole soggiorno. Vi aspettiamo per la prossima vacanza a Milano Marittima...Saluti dal mare e un bacino alla piccola Sofia.

10/10 – Hervorragend

Martin

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Aufenthalt von 1 Nacht im Juli 2017
Grazie per aver soggiornato presso la nostra struttura. Il tuo commento è molto importante per noi!

8/10 – Gut

Trilly

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Albergo praticamente in riva al mare
Bell'albergo situato in ottima posizione per vacanze al mare perchè praticamente si affaccia sul mare, fuori dal caos macchine e centro che è facilmente raggiungibile con una passeggiata di circa 20 minuti o con autobus, dotato di parcheggio, piscina e di un'ottima padrona di casa. Stanze belle, ben arredate. Consiglierei stanze che si affacciano sul mare.Ci tornerei

8/10 – Gut

Marc, Bologna

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
ottimo rapporto qualità prezzo
Hotel molto pulito, personale disponibile ed accogliente, buona la collazione. Adatto per soggiorno in famiglia. buon rapporto qualità prezzo