Außenbereich

Bewertungen von Primhotel

4 out of 5
Primhotel
Via Martiri Di Cefalonia 13, Oderzo, TV

Bewertungen

7.8

Gut

16 von insgesamt 57 Gästebewertungen haben eine Bewertung von 10 - Hervorragend" "
26 von insgesamt 57 Gästebewertungen haben eine Bewertung von 8 - Gut" "
7 von insgesamt 57 Gästebewertungen haben eine Bewertung von 6 - Okay" "
4 von insgesamt 57 Gästebewertungen haben eine Bewertung von 4 - Schlecht" "
4 von insgesamt 57 Gästebewertungen haben eine Bewertung von 2 - Ungenügend" "

7.8/10

Sauberkeit

8.2/10

Personal & Service

8.0/10

Ausstattung

7.4/10

Zustand der Unterkunft

7.6/10

Umweltfreundlichkeit

Bewertungen

2/10 – Ungenügend

Nishanthan

Mit der Familie gereist
Gut: Sauberkeit, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
Verbesserungswürdig: Personal & Service
Sauberkeit gut. Frühstück sehr schlecht nur Kaffe war gut.
Aufenthalt von 1 Nacht im Juli 2023

8/10 – Gut

Burghilde

Gut: Sauberkeit, Personal & Service und Zustand der Unterkunft
Sauber, freundliches Personal, Frühstück in Ordnung. Liegt am Rand der Stadt und ohne Stadtplan (auch mit Googlr Maps) war es schwierig Restaurants zu finden...obwohl es genügend gibt. Das WLAN war sehr schlecht.
Aufenthalt von 3 Nächten im Juli 2023

8/10 – Gut

Agnieszka

Mit der Familie gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service und Zustand der Unterkunft
Aufenthalt von 1 Nacht im Juni 2022

8/10 – Gut

Verifizierter Reisender

Gut: Sauberkeit, Personal & Service und Komfort des Zimmers
Verbesserungswürdig: Zustand der Unterkunft
Antwort von General Manager am 31. Okt. 2016
Dear Guest, thank you for your kind review, we are very glad that you had a pleasant stay. Hoping to welcome you again as our guest, we wish you a pleasant day. Kind Regards Primhotel

6/10 – Okay

DAVIDE, Abano Terme

Gut: Ausstattung und Zustand der Unterkunft
ottimo peccato che la tv non andasse
Aufenthalt von 2 Nächten im April 2024

8/10 – Gut

Loredana

Aufenthalt von 2 Nächten im Februar 2024
Antwort von Adrian am 13. März 2024
Gentile Loredana,la ringraziamo per aver scelto il nostro albergo e per la sua preziosa recensione.Cordiali SalutiPRIMHOTEL****

4/10 – Schlecht

Marco

Geschäftlich gereist
Verbesserungswürdig: Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
NO COMMENT
In generale l'hotel si presenta bene dall'esterno. La camera è normale, il desk per lavorare con il lap top è stretto, e la lampadina per illuminare il piano è inservibile...inaccettabile. parliamo del bagno: il soffitto presenta scrostature e un macchia di umidità. Parliamo del doccino, impressionante, il doccino è così intasato di calcare che esce (forse) un terzo dell'acqua, lo stesso vale per l'aeratore del rubinetto del lavabo e del bidet. Un hotel 4 stelle come PRIMOTEL di Oderzo non può permettersi questo stato di ABBANDONO
Foto soffito. Per il doccino e i rubinetti ho dei filmati
Aufenthalt von 1 Nacht im Januar 2024
Antwort von Adrian am 13. März 2024
Gentile Marco,la ringraziamo per aver scelto il nostro albergo e ci dispiace enormemente leggere la sua recensione. Stiamo pian piano rinnovando le nostre camere e speriamo di accoglierla nuovamente.Cordiali SalutiPRIMHOTEL****

2/10 – Ungenügend

Vincenzo

Geschäftlich gereist
4 STELLE FALSE SENZA PORTIERE DI NOTTE
Siamo arrivati alle 23.30, L hotel era completamente chiuso senza portiere di notte, il check-in non ci ha chiamato per evidenziare che alle 23.00 chiudeva l’ingresso, chiamato telefonicamente il responsabile ci ha detto che non poteva darci la camera perché non aveva nessuno da mandare ad aprire, ci ha suggerito di cercare un altro hotel, imbarazzante per hotel a 4 STELLE.
Aufenthalt von 1 Nacht im Dezember 2023

10/10 – Hervorragend

Furio

Mit der Familie und kleinen Kindern gereist
Gut: Sauberkeit und Ausstattung
Accoglienza ottima, camere confortevoli e colazione abbondante! Direi che è Consigliatissimo!
Aufenthalt von 1 Nacht im August 2023

4/10 – Schlecht

Verifizierter Reisender

Mit der Familie gereist
Verbesserungswürdig: Sauberkeit, Personal & Service und Zustand der Unterkunft
Kedves, udvarias személyzet. Kényelmes ágyak. A reggeli unalmas, minden nap ugyanaz, zöldség egyeltalán nem volt, többnyire csak szénhidrát. A zuhanyzó vízköves, néhol penészes. A hotel és bútorzata régi, lelakott. Semmi újítás, nincs karbantartás.
Aufenthalt von 3 Nächten im August 2023

8/10 – Gut

Paolo

Mit der Familie gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service und Zustand der Unterkunft
Soggiorno soddisfacente
Aufenthalt von 1 Nacht im Juni 2023

10/10 – Hervorragend

Francesco

Aufenthalt von 1 Nacht im August 2022

10/10 – Hervorragend

Davide

Mit der Familie gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Aufenthalt von 1 Nacht im August 2022

8/10 – Gut

Gianluca

Geschäftlich gereist
Gut: Komfort des Zimmers
Easy
Buona posizione tra Treviso e Venezia. Camere da rinfrescare Colazione da migliorare, minimal
Aufenthalt von 2 Nächten im Juli 2022

8/10 – Gut

Carlo

Geschäftlich gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service und Komfort des Zimmers
Aufenthalt von 1 Nacht im Juni 2022

2/10 – Ungenügend

Giovanni

Verbesserungswürdig: Sauberkeit, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
Aufenthalt von 1 Nacht im Juni 2022

8/10 – Gut

sandrine

Geschäftlich gereist
Gut: Personal & Service und Zustand der Unterkunft
Aufenthalt von 1 Nacht im Juni 2022

10/10 – Hervorragend

cyril

Geschäftlich gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Aufenthalt von 1 Nacht im Juni 2022

6/10 – Okay

Giovanni

Geschäftlich gereist
Gut: Sauberkeit und Personal & Service
Verbesserungswürdig: Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Aufenthalt von 1 Nacht im April 2022
Antwort von Adrian am 21. Mai 2022
Gentile Giovanni, la ringraziamo per aver scelto il nostro albergo e per la Sua recensione. Speriamo di riaverla come nostro ospite e con l'occasione, Le auguriamo i nostri più, Cordiali Saluti PRIMHOTEL****

8/10 – Gut

Angelo

Geschäftlich gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Comodo, in centro ad Oderzo
Camere ampia e pulita con letto matrimoniale. Set di cortesia fornito. Unico minus: le 4 stelle richiedono il servizio ristorante. Purtroppo il COVID ha costretto molti albergatori a limitare i servizi. Cmq nelle immediate vicinanze ci sono vari ristoranti.
Aufenthalt von 1 Nacht im September 2021
Antwort von Adrian Tudose am 4. Okt. 2021
Gentile Angelo, grazie per la Sua recensione, siamo lieti che abbia trascorso un piacevole soggiorno. La prossima volta se desidera cenare all'interno dell'albergo abbiamo a disposizione un servizio d'asporto in collaborazione con un ristorante nelle vicinanze. La ringraziamo nuovamente e cogliamo l'occasione per augurarLe una piacevole serata. Cordiali Saluti Primhotel****

4/10 – Schlecht

Agustina

Geschäftlich gereist
Gut: Komfort des Zimmers
Verbesserungswürdig: Sauberkeit
Aufenthalt von 1 Nacht im September 2021
Antwort von Adrian Tudose am 24. Sept. 2021
Gentile Agustina, la ringraziamo per aver scelto la nostra struttura e ci dispiace leggere la sua recensione. Se ha piacere ci può mandare una mail indicandoci cosa è andato storto. Cordiali Saluti Primhotel

10/10 – Hervorragend

Davide

Geschäftlich gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Aufenthalt von 1 Nacht im September 2021
Antwort von Adrian Tudose am 24. Sept. 2021
Gentile Davide, la ringraziamo per aver scelto la nostra struttura e per la sua recensione. Cordiali Saluti Primhotel

8/10 – Gut

Stefano

Geschäftlich gereist
Gut: Sauberkeit und Personal & Service
Viaggio di Lavoro
Soggiorno di una notte. Albergo pulito e personale gentile.
Aufenthalt von 1 Nacht im Juli 2021
Antwort von Adrian am 12. Aug. 2021
Gentile Stefano, la ringraziamo per aver scelto la nostra struttura e per questa preziosa recensione. Le opinioni dei nostri ospiti contano molto per noi. Sperando di averla nuovamente come nostro ospite, Le auguriamo una splendida giornata. Cordiali Saluti PRIMHOTEL**** Reception - Adrian

8/10 – Gut

Marco

Geschäftlich gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Aufenthalt von 1 Nacht im September 2020

8/10 – Gut

Verifizierter Reisender

Geschäftlich gereist
Gut: Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Verbesserungswürdig: Sauberkeit
Posizione centrale. Personale molto cortese, disponibile e attenta alle esigenze del cliente. Pulizie carenti.
Aufenthalt von 1 Nacht im September 2020
Antwort von Adrian am 8. Sept. 2020
Gentile Cliente, la ringraziamo per la Sua recensione e soprattutto per aver scelto la nostra struttura. Ci rammarica leggere il commento relativo alla pulizia, in quanto il nostro personale è assai scrupoloso. Cercheremo di migliorare ancora di più. La ringraziamo nuovamente e cogliamo l'occasione per augurarle i nostri più cordiali saluti. Primhotel

10/10 – Hervorragend

MANIMA

Geschäftlich gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Aufenthalt von 2 Nächten im Februar 2020

10/10 – Hervorragend

Verifizierter Reisender

Geschäftlich gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Aufenthalt von 1 Nacht im Februar 2020

10/10 – Hervorragend

MANIMA

Geschäftlich gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Lavoro
Ottimo hotel utilizzato per lavoro. Buoni i servizi, personale gentilissimo
Aufenthalt von 3 Nächten im Februar 2020

8/10 – Gut

Alessandro

Geschäftlich gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Aufenthalt von 1 Nacht im Januar 2020

6/10 – Okay

Jie

Gut: Personal & Service
Verbesserungswürdig: Sauberkeit, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Aufenthalt von 1 Nacht im August 2019

10/10 – Hervorragend

Verifizierter Reisender

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Aufenthalt von 3 Nächten im Juli 2019

10/10 – Hervorragend

Verifizierter Reisender

Mit der Familie gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
The property is pretty good. We enjoyed our stay there.
Aufenthalt von 1 Nacht im Juli 2019

6/10 – Okay

Luca

Gut: Sauberkeit und Komfort des Zimmers
Hotel a 4 passi dal centro di Oderzo. Avrebbe bisogno di un pò di manutenzione. Colazione discreta.
Aufenthalt von 1 Nacht im Juli 2019

6/10 – Okay

Davide Michele

Aufenthalt von 1 Nacht im Juni 2019

8/10 – Gut

Verifizierter Reisender

Gut: Sauberkeit, Personal & Service und Zustand der Unterkunft
Aufenthalt von 4 Nächten im Mai 2019

8/10 – Gut

Verifizierter Reisender

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
Peccato non facciano anche ristorazione, colazione ottima e abbondante, confà a noi ciclisti
Aufenthalt von 1 Nacht im April 2019

10/10 – Hervorragend

Verifizierter Reisender

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Una piacevole sorpresa!
Tutto ottimo, soprattutto la colazione ed il servizio
Aufenthalt von 1 Nacht im März 2019

10/10 – Hervorragend

Rosalinda

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Regresaría sin duda
Excelente precio / calidad en Oderzo
Aufenthalt von 1 Nacht im Dezember 2018

8/10 – Gut

Verifizierter Reisender

Gut: Sauberkeit, Personal & Service und Komfort des Zimmers
Basic hotel, good value
Basic hotel but room was clean and with air con. Easy to find and ok breakfast. Reasonably priced. I would use again if in the local area
Aufenthalt von 1 Nacht im Juli 2018

10/10 – Hervorragend

Verifizierter Reisender

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Aufenthalt von 2 Nächten im November 2017
Dear Guest, thank you for your review and for staying in our hotel. All reviews are important for us, they help us to understand if we are doing a good job or not. If you have any advice, please do not hesitate to contact us. Kind Regards Primhotel

8/10 – Gut

Al

Gut: Personal & Service
Prim or Grim
As a business traveller it would be good to have tea, coffee amenities in my room. Bath/Shower needs a good scrub. But it's in a good location and walking distance to the centre.
Aufenthalt von 1 Nacht im November 2017
Dear Al, thank you for staying in our hotel and sharing with us your experience. We will consider your advice to improve out service and your future stay. We thank you again and we wish you a pleasant evening. Our best regrds Primhotel

6/10 – Okay

Dingle

Gut: Personal & Service
Verbesserungswürdig: Sauberkeit, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Prim or Grim
Very tired hotel, rooms basic. No creature comforts like tea, coffee. Breakfast basic and not geared up to deal with guests if it gets busy. Nothing available after 8.00am.
Aufenthalt von 3 Nächten im Juni 2017
Antwort von Adrian am 1. Juli 2017
Dear Customer, thank you for choosing our hotel and for this review. We like to read our customer reviews, both negative and positive. This allows us to improve the service we offer. We regret that your stay was not the best, but we just want to point out that our breakfast starts at 7:00 am, sometimes we are ready at 6:30 am. We hope for a future stay and we wish you a pleasant day. Yours Sincerely Primhotel

10/10 – Hervorragend

shunsuke

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers

8/10 – Gut

Verifizierter Reisender

Gut: Sauberkeit, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers

8/10 – Gut

Verifizierter Reisender

Gut: Sauberkeit, Personal & Service und Zustand der Unterkunft
Value for money, clean and convenient for Oderzo
It was a business trip. We've stayed at this hotel before. It's reasonably priced and suits our needs. Oderzo is a beautiful place and a convenient location for our visits.

8/10 – Gut

Antoine

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Hôtel de bonne qualité
Hôtel de bonne qualité. Séjours professionnels toujours bien passés. Chambre confortable, grand lit, wifi de bonne qualité. Petit-déjeuner buffet à volonté; personnel très gentil et serviable.

4/10 – Schlecht

Cristina

Verbesserungswürdig: Sauberkeit, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Hotel con problemi di pulizia delle camere
Ad un primo impatto sembrava una ottima sistemazione.. purtroppo la testiera del letto si è rivelata coperta di polvere e la moquette assolutamente non pulita (numerose macchie di dubbia natura). Sebbene si trattasse di una stanza espressamente per non fumatori, l'odore di fumo stagnante era innegabile. Per gli allergici un fatto da tenere in considerazione. Il bagno in compenso risultava apparentemente pulito. Colazione soddisfacente.
Antwort von General Manager am 31. Okt. 2016
Gentile Ospite, la ringrazio per aver soggiornato presso la nostra struttura. Sono molto dispiaciuto che il suo soggiorno non sia stato soddisfacente. Ho fatto leggere la sua recensione alle signore dei piani in modo che episodi del genere non succedano più. La invito al suo prossimo soggiorno di richiedere una camera con il parquet (stiamo piano piano sostituendo la moquette in tutte le camere). Nella speranza di accoglierla nuovamente presso il nostro hotel, la ringrazio nuovamente e le porgo i nostri più cordiali saluti. Primhotel Adrian Tudose

10/10 – Hervorragend

Verifizierter Reisender

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Antwort von General Manager am 31. Okt. 2016
Dear Guest, thanks for this review and for having stayed at the Primhotel. We are glad that your stay was pleasant. Hoping to welcome you again, we wish you a nice day. Kind Regards Primhotel

8/10 – Gut

NICOLA, VERONA

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
UNA NOTTE AL PRIMHOTEL
BUONE LE CONDIZIONI GENERALI DELL'HOTEL. OTTIMI LA COLAZIONE, LA PULIZIA E IL SERVIZIO. POSIZIONE ADEGUATA E PERSONALE MOLTO CORTESE.
Antwort von General Manager am 31. Okt. 2016
Gentile Nicola, la ringraziamo per questa preziosa recensione, ma sopratutto per aver soggiornato presso il nostro albergo. Siamo molto lieti che abbia trascorso un piacevole soggiorno e che i nostri servizi siano stati soddisfacenti. Speriamo di accoglierla nuovamente presso la nostra struttura e con l'occasione le auguriamo una piacevole giornata. Cordiali Saluti Primhotel

6/10 – Okay

Verifizierter Reisender

Gut: Sauberkeit und Zustand der Unterkunft
Business Trip
No problems. As expected.
Antwort von General Manager am 31. Okt. 2016
Dear Guest, thank you for this review and for having stayed at our hotel. Hoping to welcome you again, we wish you a nice day. Kind Regards Primhotel