2 piscines extérieures, chaises longues

Avis sur Acaya Golf Resort & SPA

4 out of 5
Acaya Golf Resort & SPA
Strada Comunale Di Acaya Km 2, Localita Acaya, Vernole, Puglia

Avis

9,2

Merveilleux

Note des voyageurs de 10 (Excellent), d’après 26 avis sur 37." "
Note des voyageurs de 8 (Bien), d’après 6 avis sur 37." "
Note des voyageurs de 6 (Satisfaisant), d’après 5 avis sur 37." "
Note des voyageurs de 4 (Médiocre), d’après 0 avis sur 37." "
Note des voyageurs de 2 (Horrible), d’après 0 avis sur 37." "

9,4/10

Propreté

9,0/10

Personnel et service

8,4/10

Équipements

9,0/10

Infrastructures et conditions de l’hébergement

7,2/10

Écoresponsabilité

Avis

6/10 Satisfaisant

Baptiste

Les points forts : Propreté
Les points faibles : Infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Peu mieux faire
Hotel situé au milieu de nulle part. Nourriture pas terrible (petit dej passable et restaurant vraiment pas bons).
Séjour de 4 nuits en septembre 2021
Réponse de Cristina Chiffi, Hotel Manager le 19 janv. 2022
Dear Guest, thanks for choosing Acaya Golf Resort & SPA. Our Resort is immersed in nature and surrounded by olive trees and the Cesine natural park. A place of greenery and relaxation, much appreciated by our Guests for this. We will take your comments to try to improve. Best regards,

6/10 Satisfaisant

Michel

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Séjour de 1 nuit en septembre 2021

6/10 Satisfaisant

Voyageur vérifié

Voyage en couple
Les points faibles : Personnel et service
Les piscines et l’espace sont agréables. Nous n’avons pas aimé le service en général... au restaurant on vous expédie les plats, vous devez manger très vite, le plat suivant est déjà là... un seul vrai bar, vous devez relancer pour être servi et celui de la piscine aucun service et servi dans gobelets plastique très bas de gamme ....incroyable lenteur du service ! Décevant Il est très isolé dans la campagne.
Séjour de 3 nuits en septembre 2019
Réponse de Cristina le 2 oct. 2019
Cher Client, Merci d'avoir pris le temps de partager vos impressions! Je suis vraiment désolé de votre expérience, mais c’est grâce à des commentaires comme le vôtre que nous pouvons comprendre comment et ce qu’il faut améliorer. Nous travaillons d'arrache-pied pour assurer la meilleure expérience possible à nos clients, mais cette fois, évidemment, les choses ne se sont pas bien passées. Si vous nous donnez l’occasion de regagner votre confiance, je vous garantis que nous ferons de notre mieux pour vous offrir la qualité et le service déjà appréciés par beaucoup de nos clients. Salutations

8/10 Bien

Voyageur vérifié

Séjour de 6 nuits en août 2019
Réponse de Cristina le 27 sept. 2019
Dear Guest, thank you for your positive feedback. Best regards Cristina Chiffi Room Division Manager

8/10 Bien

Voyageur vérifié

Les points forts : Propreté et équipements
Séjour de 7 nuits en mai 2019
Réponse de Cristina le 25 juil. 2019
Gentile Cliente, Grazie della valutazione positiva del nostro Resort! Siamo molto contenti che la Sua esperienza sia stata piacevole e ci auguriamo di rivederLa presto. Cordiali saluti. Cristina Chiffi, Room Division Manager

8/10 Bien

Voyageur vérifié

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Séjour de 1 nuit en octobre 2018

10/10 Excellent

jean, LIBOURNE

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
very nice hotel, perfect, very proffesional staff, team
Séjour de 5 nuits en septembre 2018

10/10 Excellent

Willi

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Alles super..gerne wieder…!
Séjour de 4 nuits en octobre 2023

10/10 Excellent

Lowell, cos cob

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement
Nice big rooms, shuttle to beach. Very convenient.

10/10 Excellent

Sidra

Les points forts : Propreté et personnel et service
Love the hotel and spa!
Séjour de 1 nuit en juin 2023

10/10 Excellent

Hans

Voyage en couple
Les points forts : Propreté, personnel et service, équipements et infrastructures et conditions de l’hébergement
das Resort gehört zur gehobenen, wenn nicht Luxux-Kategorie, ist sehr weitläufig und großzügig. Wir haben uns sehr wohl gefühlt.
Séjour de 2 nuits en octobre 2021

10/10 Excellent

Alberto

Voyage en groupe
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Relax e confort in tutti i momenti della vacanza.
Ottimo Resort, struttura di altissimo livello e tutto il personale é risultato qualificato, presente e molto gentile. Anche il campo da golf é molto bello e divertente.
Séjour de 3 nuits en juin 2021
Réponse de Acaya Golf Resort & SPA le 19 juil. 2021
Gentile Ospite, La ringraziamo del tempo dedicato a recensire il Suo soggiorno presso il nostro Resort e dell’ottimo punteggio che ci ha assegnato. Siamo felici di sapere che è rimasto soddisfatto del soggiorno presso Acaya Golf Resort & SPA, le sue parole sono molto importanti, lavoriamo duramente ogni giorno e il suo feedback ci fa capire che dobbiamo proseguire su questa strada. Ci fa piacere che le è piaciuto particolarmente il servizio e la professionalità del nostro Staff che ogni giorno si impegna per regalare ad ogni Ospite una vacanza indimenticabile. Speriamo di poterLa accogliere al più presto. Porgiamo Cordiali Saluti, Gabriele Urru

10/10 Excellent

Jane

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
We had a fantastic time. Clean, organised and attention oriented.
Séjour de 11 nuits en septembre 2020
Réponse de Cristina Chiffi Room Division Manager le 13 oct. 2020
Dear Guest, We thank you for choosing Acaya Golf Resort & Spa. It is a pleasure to read that you had an enjoyable stay and we really appreciate your kind review towards our organisation. Hope to welcome you back in the future! Kind regards,

10/10 Excellent

Giuseppe

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Relax allo stato puro
Resort posto in una situazione strategica Suite bellissima materassi Top e pulizia eccellente. Purtroppo uno dei 2 televisori, quello posto in camera non era funzionante e la luce dello specchio piccolo in bagno, per intenderci quello che serve alle donne per truccarsi era fulminata.E direi proprio che in una camera di quasi 500 € a notte questo non dovrebbe assolutamente accadere. É cmq intervenuto immediatamente il tecnico addetto ma non é riuscito a risolvere il problema del televisore. Consiglerei di fare un ispezione, che a quanto pare manca, prima di assegnare le camere e di aggiungere in bagno dei set di cortesia che possano fare la differenza (pettinino, spazzolino).Consiglerei anche di fornire ciabattine di maggiore qualità e di non limitarsi ad omaggiare gli ospiti all'arrivo di una semplice bottiglia di acqua calda. Consiglio inoltre, così come oramai fanno quasi tutti i resort di un certo livello, di dotare le camere di una macchina con cialde, visto che il service room (specificato anzitempo) costa 10 €. Altra critica, spero costruttiva, e che 2 caffè in camera vengono serviti senza acqua e senza l'accompagnamento con alcun dolcetto (che probabilmente non avrei mai neanche mangiato). Mancano veramente tanti particolari a fare la differenza. E per finire al mio arrivo nessuno a darmi una mano con i bagagli. Personale tutto eccellente in tutto... tranne quello della Reception. Bene anche il ristorante asterno che però doterei con luci più sobrie.Per il resto Top
Reception
Sala Colazione
Séjour de 1 nuit en août 2020
Réponse de Cristina Chiffi, Room Division Manager le 13 oct. 2020
Gentile Ospite, La ringraziamo del tempo dedicato a recensire il Suo soggiorno nel nostro Resort e dell’ottimo punteggio che ci ha assegnato. Ci fa piacere leggere che abbia trovato la posizione della struttura ottimale e che abbia apprezzato la cura per la pulizia del nostro reparto di Housekeeping. Siamo spiacenti per i piccoli inconvenienti che ha riscontrato. Prendiamo nota di tutti i Suoi consigli per migliorarci ed implementare il nostro servizio. Nella speranza di accoglierLa nuovamente in futuro, porgiamo Cordiali saluti,

10/10 Excellent

Marco

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Séjour de 7 nuits en juin 2020

10/10 Excellent

Marco

Voyage d’affaires
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Davvero bello!
Struttura molto bella e curata, ottima professionalità dello staff, camera pulita e confortevole.
Séjour de 1 nuit en octobre 2019

10/10 Excellent

Voyageur vérifié

Voyage en couple
Les points forts : Propreté, personnel et service, équipements et infrastructures et conditions de l’hébergement
Central pool was lovely, and not busy. Room was spacious and balcony attractive. Gym was good with air conditioning which was most welcome. Helpful reception gave advice for our visit to Lecce.
Séjour de 3 nuits en septembre 2019
Réponse de Cristina le 27 sept. 2019
Dear Guest, thank you very much for your positive feedback. We look forward to welcoming you at Acaya in the future. Regards

10/10 Excellent

David

Voyage en groupe
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
This hotel is good value for money but it isn’t 5 star ,it could be , with very little expense or effort to the hotel. 5 star should provide a turn down service with fresh towels. China coffee cups in room. Comfortable cushions on the sun loungers & you should be able to get towels by the pool & not have to take the mean , thin towel they provide in your room. All these things are easily fixed & would make for a better experience. The little snacks they provide with drinks at the bar are very good.
Séjour de 3 nuits en septembre 2019
Réponse de Cristina le 27 sept. 2019
Dear Guest, thank you for your positive feedback. Best regards Cristina Chiffi Room Division Manager

10/10 Excellent

Voyageur vérifié

Voyage en couple
Les points forts : Propreté, personnel et service, équipements
Posizione immersa nel verde ma comunque vicina al mare con il servizio navetta eccellente. Unica pecca è che nonostante il costo dei pranzi e delle cene le quantità servite erano striminzite.
Séjour de 2 nuits en juin 2019
Réponse de Cristina le 25 juil. 2019
Gentile Cliente, Grazie della valutazione positiva del nostro Resort! Siamo molto contenti che la Sua esperienza sia stata piacevole ma ci dispiace che non sia rimasto pienamente soddisfatto delle quantità servatire ai pati. Ci auguriamo comunque di rivederla presto. Cordiali saluti. Cristina Chiffi, Room Division Manager

6/10 Satisfaisant

Voyageur vérifié

Les points forts : Propreté, infrastructures et conditions de l’hébergement, confort de la chambre
Håpløst at de ikke informerte om at vi ikke kunne spille golf der pga turnering. Hadde vi fått den info så hadde vi reist en annen dag
Séjour de 2 nuits en juin 2019
Réponse de Cristina le 23 juil. 2019
Kjære kunde, vi beklager at du ikke kunne spille golf på grunn av turneringen. Vi håper imidlertid at du fremdeles vil velge feriestedet vårt for en ferie. Takk og vennlig hilsen

10/10 Excellent

Enrico

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Séjour de 2 nuits en mai 2019
Réponse de Cristina le 25 juil. 2019
Gentile Cliente, Grazie della valutazione positiva del nostro Resort! Siamo molto contenti che la Sua esperienza sia stata piacevole e ci auguriamo di rivederLa presto. Cordiali saluti. Cristina Chiffi, Room Division Manager

10/10 Excellent

Voyageur vérifié

Voyage d’affaires
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement
Un angolo di paradiso. Coccolati dal personale e daila natura. Un ritiro per corpo mente e spirito
Séjour de 1 nuit en mai 2019
Réponse de Cristina le 25 juil. 2019
Gentile Cliente, Grazie della bellissima recensione del nostro Resort! Siamo molto contenti che la Sua permanenza sia stata piacevole e ci auguriamo di rivederLa presto. Cordiali saluti. Cristina Chiffi, Room Division Manager

6/10 Satisfaisant

Voyageur vérifié

Voyage en couple
Les points faibles : Personnel et service
1 以前のヒルトン経営と異なり 老朽感は拭えない。朝食は単調ですぐ飽きるが夜食は変化があり楽しさを堪能した。長期滞在型とはいえ 近くのレッチェは勿論古城のあるアカイヤや海岸さえレンタカーがなければ行けず(以前はホテルの車をもっと使えたが)ゴルフのコース自体いささか単調で毎日攻略に励むと言ったきにもなれず総体的に夫婦で一週間過ごすにはチト高価格で飽きる。
Séjour de 5 nuits en mai 2019
Réponse de Cristina le 27 juil. 2019
Dear Customer, Thanks for the positive review of our Resort! We are very happy that your stay was pleasant and we look forward to seeing you again soon. Sincerely. Cristina Chiffi, Room Division Manager

10/10 Excellent

Voyageur vérifié

Les points forts : Propreté, personnel et service, équipements et infrastructures et conditions de l’hébergement
Séjour de 1 nuit en mai 2019
Réponse de Cristina le 25 juil. 2019
Gentile Cliente, Grazie della valutazione positiva del nostro Resort! Siamo molto contenti che la Sua esperienza sia stata piacevole e ci auguriamo di rivederLa presto. Cordiali saluti. Cristina Chiffi, Room Division Manager

10/10 Excellent

Voyageur vérifié

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement
Séjour de 6 nuits en avril 2019
Réponse de cristina le 27 juil. 2019
Dear Customer, Thanks for the positive review of our Resort! We are very happy that your stay was pleasant and we look forward to seeing you again soon. Sincerely. Cristina Chiffi, Room Division Manager

8/10 Bien

Voyageur vérifié

Les points forts : Propreté, personnel et service, équipements et infrastructures et conditions de l’hébergement
Alles etwas besser als erwartet. Ruhig und trotzdem kein anonymes Kongresshotel. Guter Golfplatz, wennschon die Platzpflege nicht ganz an Nordalpen-Standard herankommt. Muss ja aber auch nicht sein. Greenfee fair.
Séjour de 2 nuits en mars 2019
Réponse de cristina le 30 juil. 2019
Sehr geehrter Kunde, Vielen Dank für die positive Bewertung unseres Resorts! Wir freuen uns sehr über Ihren angenehmen Aufenthalt und freuen uns auf ein baldiges Wiedersehen. Beste Grüße Cristina Chiffi, Raumabteilungsleiter

10/10 Excellent

Claudio

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Amazing Stay
We had an amazing stay. Loved the breakfast, private beach club, pool, spa and more. Well located to the towns along the coast (e.g. Otrando) as well as Lecce.
Séjour de 4 nuits en septembre 2018

10/10 Excellent

Voyageur vérifié

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Séjour de 7 nuits en juillet 2018
Réponse de Valentina, Booking Agent le 19 août 2018
Dear Guest, we would like to thank you for taking the time to review your recent stay with us. We are happy to know that your stay met your expectations. We hope to have soon another opportunity to welcome you here at Acaya. Wishing you all the best, Warm Regards,

10/10 Excellent

Mrs Hannah

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Fabulous
The hotel was spotlessly clean and the staff were very good.
Séjour de 4 nuits en juillet 2018
Réponse de Valentina, Booking Agent le 19 août 2018
Dear Mrs Hannah, Thank you very much for your taking the time to leave us with this kind feedback regarding your recent stay with us. We really appreciate your kind words and we will definitely share them with the entire Team. We do hope to have soon another opportunity to welcome you again and we wish you in the meantime all the very best. Warm Regards,

10/10 Excellent

Bernardo

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Séjour de 1 nuit en juin 2018
Réponse de Valentina, Booking Agent le 19 août 2018
Dear Mr. Bernardo, Thank you for your kind review. We are hoping to have soon another opportunity to welcome you here at Acaya Golf Resort & Spa and to leave you with another memorable experience. We look forward to meeting you again and we wish you in the meantime all the very best. Kind Regards,

10/10 Excellent

Voyageur vérifié

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Für Golf und Spa Fans zu empfehlen
Gutes Preis/Leistungsverhältnis. Aufmerksames und geschultes Personal. Umgebung einladend und gepflegt.
Séjour de 2 nuits en mai 2018

10/10 Excellent

Antonella, Lecce

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Non aspettare, vai a soggiornare!
Esperienza fantastica. Location perfetta: hotel immerso nel verde, con piscina e campo da golf. Personale gentile, camere spaziose e pulite. Cibo buono e di qualità (dalla colazione abbondante e varia, alla cena raffinata). SPA rigenerante. Consigliatissimo!!!

10/10 Excellent

alessandro

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Séjour de 4 nuits en décembre 2017

8/10 Bien

FRANCO

Les points forts : Propreté, personnel et service, confort de la chambre
è ovviamente un hotel molto più adatto alla bella stagione dove si possono usufruire le parti esterne unica nota stonata è che nel pacchetto mezza pensione nella cena oltre al dolce che era compreso si potevano scegliere solo due portate sulle tre a disposizione, antipasti primo e secondo. Non penso sarebbe cambiato molto all'hotel e molti clienti magari non avrebbero nemmeno preso tutte le portate. La definirei una caduta di stile rispetto a tutto il resto dove invece viene ricercato il massimo confort per il cliente. I bagni ancora con la vasca da bagno sono di un livello un po' più basso rispetto al resto della camera spaziosissima.
Séjour de 4 nuits en décembre 2017

10/10 Excellent

EGIDIO

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Bel soggiorno
Bellissimo soggiorno ottima spa
Séjour de 1 nuit en octobre 2017

8/10 Bien

rosalia, cervia

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
ottimo per chi ama il golf
semplice ma gradevole hotel! Personale gentile e competente. Nel complesso ottima esperienza per chi ama il mare ed il golf
Séjour de 3 nuits en octobre 2017

10/10 Excellent

Sean & Sharon, UK

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Great Hotel
Close to a wonderful small village with great restaurants and friendly bar - Rosella is very welcoming, otherwise close to nothing - you need to hire a car, which is perfect for us as we like to explore. Very helpful and friendly staff, nothing is too much trouble. Didn't eat in hotel or golf club restaurants but have previously and was excellent. Breakfast very nice, although European ' full English' its still very nice. There are two great outdoor pools (included). Hotel affiliated to a beach with a restaurant, its OK but we prefer their previous beach / restaurant (Puntarenas) so went there. They are happy for you to visit, and its slightly cheaper than the hotel one - again you need a car, although the hotel has a bus transfer to their beach if required. We have visited previously when Double Tree Hilton, its still the same place, great staff, great facilities BUT the SPA is now extra to enter. Previously you were free to wander in and out as you pleased (jacuzzi pool / steam / sauna / ice / etc), now its €15 each for 2 hours. Probably sufficient but we were disappointed so did not use on this visit. We do not expect free spa treatments, its just entry into the main area - seems silly as its open and staffed anyway.
Séjour de 7 nuits en septembre 2017