Arco del Grecale, 25, Loc. Pineta, Lignano Sabbiadoro, UD
Avis
8,6
Excellent
Tous les avis affichés ont été émis à l’issue de vraies expériences de voyage. Seuls les voyageurs qui ont réservé un séjour chez nous peuvent en soumettre. Nous vérifions les avis conformément à nos directives et nous les publions tous, qu’ils soient positifs ou négatifs.Plus d’informationsS’ouvre dans une nouvelle fenêtre
Note des voyageurs de 10 (Excellent), d’après 15 avis sur 31." "
10 – Excellent
15
Note des voyageurs de 8 (Bien), d’après 12 avis sur 31." "
8 – Bien
12
Note des voyageurs de 6 (Satisfaisant), d’après 2 avis sur 31." "
6 – Satisfaisant
2
Note des voyageurs de 4 (Médiocre), d’après 1 avis sur 31." "
4 – Médiocre
1
Note des voyageurs de 2 (Horrible), d’après 1 avis sur 31." "
2 – Horrible
1
9,0/10
Propreté
8,8/10
Personnel et service
8,0/10
Infrastructures et conditions de l’hébergement
8,0/10
Écoresponsabilité
Avis
8/10 Bien
Voyageur vérifié
Voyage en groupe
5 juin 2023
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Voyageur vérifié
Séjour de 1 nuit en juin 2023
4/10 Médiocre
Voyageur vérifié
Voyage en famille
14 sept. 2020
Les points faibles : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Una grande delusione
Questo hotel non può essere considerato un 5 stelle! È troppo vecchio, le stanze sono datate e potrebbero essere quelle di un tre stelle. Abbiamo trovato una stanza neanche troppo pulita, con la polvere sul pavimento. Aria condizionata rumorosa. Non ci hanno neanche portato in stanza le valigie ma l’abbiamo dovuto far noi. Il buffet della colazione è abbastanza misero. Il prezzo del soggiorno è assolutamente esagerato!!! L’unica cosa bella è la piscina, ampia e circondata da un bel giardino, ma non ci torneremo più.
Voyageur vérifié
Séjour de 1 nuit en septembre 2020
10/10 Excellent
Voyageur vérifié
21 août 2020
Voyageur vérifié
Séjour de 4 nuits en août 2020
10/10 Excellent
Voyageur vérifié
3 juil. 2019
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Molto buono
Abbiamo soggiornato in quest’hotel per un paio di notti io, mio marito è nostra figlia di 5 mesi. L’hotel non dispone di culle per neonati ma il letto matrimoniale è molto grande per poter dormire tutti assieme. L’hotel è molto bello, l’arredamento è un po’ datato ma tenuto egregiamente; l’abbiamo trovato molto pulito e vicinissimo al mare. Cibo ottimo e zona piscina molto bella. L’hotel dispone anche di un pezzo di spiaggia a pagamento con ombrelloni e lettini. Personale tutto molto educato, cordiale e disponibile tranne il bagnino in spiaggia che non si è saputo comportare con la gente. Prezzo un po’ alto ma d’altronde è un 5 stelle. Nel complesso ottima esperienza.
Voyageur vérifié
Séjour de 2 nuits en juin 2019
8/10 Bien
Fred, Schweiz
7 sept. 2018
Les points forts : Propreté et personnel et service
Frühstücksbüffet für Fünf Sternhotel dürftig, Zimmer klein aber Sauber und gepflegt. Ganze Hotelablage sowie Pool sehr gepflegt und auf gutem Stand.
Fred
Séjour de 2 nuits en septembre 2018
8/10 Bien
Voyageur vérifié
28 juin 2018
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
etwas in die Jahre gekommen - trotzdem sehr schön
kleines Doppelzimmer gebucht - ausreichend für einen kurzen Aufenthalt, großes komfortables Bad; Frühstücksangebot recht gut! gediegene Atmosphäre, toller Pool, alles sehr gepflegt!
Voyageur vérifié
Séjour de 1 nuit en juin 2018
8/10 Bien
Voyageur vérifié
29 mai 2018
Les points forts : Personnel et service
Voyageur vérifié
Séjour de 3 nuits en mai 2018
8/10 Bien
Marcus, Salzburg
5 mai 2018
Les points forts : Propreté et personnel et service
Schönes Hotel in ruhiger Lage
Nachdem wir nur eine Nacht da waren kann man nicht viel darüber berichten.
Wir waren mit (Standard) Zimmer zu diesem Preis zufrieden.
Marcus
Séjour de 1 nuit en avril 2018
6/10 Satisfaisant
Voyageur vérifié
10 avr. 2018
Les points forts : Propreté et personnel et service
Les points faibles : Confort de la chambre
Ausstattung Zimmer enttäuschend für 5-Sterne-Hotel
Begrüßung, Freundlichkeit, Frühstück alles sehr gut.
Die Ausstattung, Größe und Komfort des Zimmers fanden wir enttäuschend für ein 5-Sterne-Hotel. Das Zimmer hat "muffig" gerochen. Da haben wir was besseres erwartet. Das Preis/Leistungsverhältnis ist unserer Ansicht nach nicht passend.
Personal war sehr zuvorkommend, hilfsbereit und freundlich. Unsere Unzufriedenheit richtet sich ausschließlich an die Ausstattung, Größe und Komfort des Zimmers.
Voyageur vérifié
Séjour de 3 nuits en mars 2018
10/10 Excellent
Voyageur vérifié
8 févr. 2018
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Ottimo soggiorno
Abbiamo soggiornato in occasione di un evento sportivo, personale molto gentile è sempre pronto a rispondere a tutte le nostre esigenze. Camere curate e molto pulite, letti comodissimi, colazione abbondante e di ottima qualità, posizione perfetta a due passi dal mare
Voyageur vérifié
Séjour de 2 nuits en septembre 2017
10/10 Excellent
Voyageur vérifié
9 nov. 2017
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Wir kommen wieder!!
Wir waren in den Herbstferien (Ende Oktober bis Anfang November) in Lignano Pineta und waren sowohl vom Hotel als auch von der Lage absolut begeistert. Es ist herrlich ruhig und man genießt lange Strandspaziergänge und gemütliche Strandbars. Das Hotel ist ausgezeichnet, der Service ist vorbildlich. Das Frühstücksbuffet ist reichhaltig und lecker. Ein toller Ort um auszuspannen.
Voyageur vérifié
Séjour de 7 nuits en octobre 2017
2/10 Horrible
Sofia
16 sept. 2017
Les points faibles : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement
Terrible and rude
The initial room was super small and a bit smelly. Surely something you won't expect at a 4/5 stars hotel. They moved me to a better one after I complained and the lady responsible rudely told me that those were the rooms they give to people paying "lower rates" through systems such as hotels.com and that she would have moved me if I had booked through them directly but as they had to pay commissions to the website that was the room they offered. I posted an initial bad review - check in review- and only after that they agreed to move me to another room which was better. I found that attitude really rude and unfair. People book though websites or directly and should be treated the same ways. If they hope to give away their bad rooms online here you go please get your bad reviews.
Sofia
Séjour de 1 nuit en septembre 2017
Gentile Signora Sofia,
esattamente Le abbiamo riferito che la tipologia di stanza proposta e prenotata tramite il sistema on-line era una camera singola, la stessa a Lei assegnata “al momento dell’arrivo”, per una sola notte di soggiorno, al prezzo di camera singola.
Chiaramente prenotando direttamente, si possono capire le varie esigenze e desideri di ogni cliente e proporre camere ad uso singola di categoria superiore (doppia), che talvolta in base alla disponibilità vengono proposte ad un prezzo leggermente superiore visto che non vi è commissione da pagare all'intermediario.
Semplicemente questo Le è stato detto.
Spesso i clienti Expedia.com, se desiderano delle camere singole più spaziose, a questo punto, delle doppie uso singola (e non la singola come da Lei prenotata) riservano on-line direttamente la camera doppia al prezzo proposto solitamente con tariffa supplementare di € 30,00 / € 40,00 a notte. Questa tipologia è la stessa a Lei assegnata dopo averLe “cambiato stanza”.
Vediamo che nonostante la nostra cortesia "upgrade" a Lei riservata, la Sua reazione si è mantenuta aggressiva nei nostri confronti.
Ci dispiace, il modo con il quale ci ha assalito alla momento della Sua richiesta, non ci ha dato la possibilità di avere una conversazione pacifica e, purtroppo, nemmeno il Suo atteggiamento sostenuto.
Per fortuna abbiamo casi eccezionali di disprezzo.
Distintamente la salutiamo.
HOTEL GREIF LIGNANO
La Direzione.
10/10 Excellent
hong, Milano
14 juin 2016
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Unico posto dove stare a Lignano
Miglior albergo a Lignano, non ci sono dubbi
hong
8/10 Bien
Klaus u Andrea, Franken
15 mai 2016
Les points forts : Propreté, personnel et service, confort de la chambre
Angenehmes ruhiges Hotel, gehobener Stil,
umfangreiches Frühstück, super Schwimmingpool für Sportler geeignet, zu Füß fünf Minuten zum hoteleigenem Strandabschnitt, sehr freundlicher Service, einzige Beanstandungen: Hotelparkplatz zu klein, wlan auf dem Zimmer (hier fünfter Stock), zu schwach und langsam, trotzdem nächstes Jahr gerne wieder
Klaus u Andrea
10/10 Excellent
Paul, Dubai
4 nov. 2015
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Short stay.
Very comfortable. Friendly staff.
Paul
10/10 Excellent
Voyageur vérifié
26 oct. 2015
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Exelente hotel, y servicio inmejorable.
Voyageur vérifié
8/10 Bien
Oleg, Москва
13 oct. 2015
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Отель 4 звезды.
Для пятерки в отеле необходимо уже поменять мебель, поставить в номера чайник с набором чая, кофеварку, хотя бы одну бутылку бесплатно воды. Завтрак далеко не пять звезд, очень скромный. Бар вечером отсутствует, кажеться, что его вообще нет. Все вежливые, улыбчивые, здесь все хорошо. Место расположения тихое, от моря недалеко, воздух очень хороший, кругом сосны. Это четырехзвездочный отель.
Oleg
8/10 Bien
Voyageur vérifié
6 sept. 2015
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement
Gegen 9:00 großes Frühstücksbuffet mit großer Auswahl, anschließend zum Strand, dort sonnen, dann 1 Std Strandspaziergang, mittags eine Kleinigkeit essen, nachmittags wieder 1 Std Strandspaziergang, zwischendrin öfter mal ins Meer gegangen, gegen 18:00 zurück zum Hotel, dort Poolbar aufgesucht, dann .... Abendessen
Voyageur vérifié
8/10 Bien
Voyageur vérifié
29 août 2015
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Adria Familienurlaub
Sauna mit 15€ pro Tag abzurechnen ist für eine 5Sternehotel sehr ungewöhnlich! Die Frau in der beauty Abteilung ist unfreundlich und spricht weder Englisch noch deutsch
Voyageur vérifié
8/10 Bien
M.Drebika, Rome Italy
23 oct. 2014
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
it was very good stay in a quite environment
M.Drebika
10/10 Excellent
Ulrika, Linköping
10 oct. 2014
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Mycket nöjda!
Fyra helnöjda svenskar hade en fantastisk vistelse i slutet av säsongen. Vi blev väl mottagna, fick härliga rum högst upp med stora terasser.Det var få gäster på hotellet men standarden var fortsatt hög med personlig service.
Ulrika
10/10 Excellent
Светлана
29 août 2014
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Светлана
10/10 Excellent
Marcus, Stockholm
25 août 2014
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Hög standard med myket bra sercive
Mycket trevligt hotell med hög standard. Trevlig personal som hjälpte till med allt som kunde tänkas behövas. Mycket bra frukost, det enda som saknades var ett gym.
Marcus
8/10 Bien
Denis, Челябинск
28 juil. 2014
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Отличное расположение, отличное обслуживание
Единственная пятерка в Линьяно, соответственно и цена. Я бы оценил этот отель на четыре с плюсом. Хотя все понравилось. Сосны, очень хорошее расположение.
Denis
10/10 Excellent
clive, montreal
4 juin 2014
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Fantastic get away!
Everything about the stay was first class! I would definitely stay again!
clive
10/10 Excellent
Efren, Puerto Rico
27 mai 2014
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Definitely coming back
Very close to the beach, the receptionists were very friendly and helpful, and the rooms were very nice indeed. Definitely a good place to spend the week/weekend and relax
Efren
10/10 Excellent
Voyageur vérifié
17 mai 2014
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Voyageur vérifié
10/10 Excellent
Atmuellw
27 août 2013
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Atmuellw
10/10 Excellent
Voyageur vérifié
9 juin 2013
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Se uno vuole il mare con tanta gente ma nella pace
Accoglienza di classe, pratiche rapide check-in e check-out. Colazione buffet molto buona. Silenzio e verde intorno
Voyageur vérifié
6/10 Satisfaisant
Voyageur vérifié
2 oct. 2012
Les points forts : Propreté et personnel et service
Insgesamt passabel aber keine 5 Sterne
Die Freundlichkeit des Personals schwankt stark - von toller Freundlichkeit und Hilfsbereitschaft bis zum Gegenteil.
5 Sterne verdient das Hotel jedoch nicht.
Voyageur vérifié
8/10 Bien
Peter
9 août 2012
Les points forts : Propreté, infrastructures et conditions de l’hébergement, confort de la chambre
Ett bra hotel med fint poolområde. Ett par hundra meter till stranden där vattnets renlighet är som det är i norra adriatiska havet. Lite snorkig personal. Ett typiskt 4stjärnigt hotel. MEN var kom det femte stjärnan ifrån?