Außenpool (je nach Saison geöffnet), Liegestühle

Bewertungen von iConic Wellness Resort

iConic Wellness Resort
Via Andrea della Robbia, 175, Arezzo, AR

Bewertungen

8.6

Hervorragend

21 von insgesamt 32 Gästebewertungen haben eine Bewertung von 10 - Hervorragend" "
5 von insgesamt 32 Gästebewertungen haben eine Bewertung von 8 - Gut" "
3 von insgesamt 32 Gästebewertungen haben eine Bewertung von 6 - Okay" "
0 von insgesamt 32 Gästebewertungen haben eine Bewertung von 4 - Schlecht" "
3 von insgesamt 32 Gästebewertungen haben eine Bewertung von 2 - Ungenügend" "

9.6/10

Sauberkeit

8.6/10

Personal & Service

9.4/10

Ausstattung

9.4/10

Zustand der Unterkunft

9.0/10

Umweltfreundlichkeit

Bewertungen

10/10 – Hervorragend

Cecilia

Aufenthalt von 1 Nacht im April 2024

10/10 – Hervorragend

Lídia

Mit der Familie gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Ótimo lugar
Local lindo, quarto super confortável. O banheiro maravilhoso
Aufenthalt von 1 Nacht im Januar 2024

8/10 – Gut

Paolo

Geschäftlich gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Aufenthalt von 1 Nacht im Januar 2024

10/10 – Hervorragend

cynthia

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
Amazing place! We will come again!
Aufenthalt von 1 Nacht im Januar 2024

10/10 – Hervorragend

Roderik

Gut: Sauberkeit, Personal & Service und Zustand der Unterkunft

10/10 – Hervorragend

Davide

Gut: Sauberkeit

10/10 – Hervorragend

Franck, Paris

Mit der Familie gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service und Zustand der Unterkunft
Un superbe hôtel isolé dans la verdure dans un cadre splendide, soigné et plein de charme. Personnel adorable, très attentif. Une grande piscine parfaitement aménagé, un spa, une salle de sport, une offre de massage vraiment rien à redire. A visiter absolument quand on est dans la région. Chambres modernes et spacieuses.

10/10 – Hervorragend

PAOLO

Mit dem Partner gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
Pulizia estrema,prezzo adeguato nel rapporto qualità prezzo, ambienti luminosi spaziosi,spa e piscine veramete uniche nel loro genere, ottimo il cibo, letto comodo, superlativi i cuscini, la mia cervicale ringrazia! Consigliatissimo!
Aufenthalt von 1 Nacht im Januar 2022

2/10 – Ungenügend

alain

Geschäftlich gereist
Gut: Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Verbesserungswürdig: Personal & Service
Di qualità ma servizio pessimo
Il cibo è ottimo ,ma è un'attrazione per fare soldi tant'è che non ti comunicano neanche che paghi 9 euro di parcheggio e lo sai solo al check-in.. lentissimi nel servizio della ristorazione. All'arrivo non si capisce nemmeno l'entrata e non c'è nessuno fino all'indomani per fare un pagamento..
Aufenthalt von 1 Nacht im Februar 2022

6/10 – Okay

Barbara maria

Gut: Sauberkeit und Personal & Service
Aufenthalt von 1 Nacht im Januar 2022

10/10 – Hervorragend

Roberto

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
Aufenthalt von 1 Nacht im Januar 2022

2/10 – Ungenügend

Verifizierter Reisender

Verbesserungswürdig: Personal & Service
Guaranteed reservation not granted
Aufenthalt von 1 Nacht im Dezember 2021
Antwort von Paolo am 31. Dez. 2021
Gentilissima NON ospite Mrs Christine Wichert dalla Svizzera Innanzi tutto siamo dispiaciuti che il suo personale risentimento trovi sfogo in immature valutazioni. Anche se consulente per aziende, dovrebbe conoscere che le regole hanno priorità su tutto La sua sola prenotazione ha previsto che lei abbia ricevuto il nostro semplice regolamento che vincola il check in entro le ore 20, poiché la nostra struttura NON è organizzata per arrivi oltre questo orario. Non può farcene una colpa per questo Ma se lei non si presenta e chiama alle ore 22 dicendoci che è a circa 140 Km di distanza su una strada provinciale e senza permetterci di aiutarla non dandoci indicazioni di dove fosse, era chiaro che lei non sarebbe arrivata da noi prima dell’1 di notte. E questo non ci permetteva nessun aiuto neppure volendolo. Il suo errore di fondo è aver ricevuto conferma che la nostra prenotazione sarebbe stata garantita entro le 20, ma lei ha voluto giocare con una falsa affermazione, ingiusta ed immeritata, dimenticandosi di segnalare quanto io stesso ho già riportato. Come consulente le consiglio di essere in futuro onesta e trasparente, evitando di infangare ingiustamente che esercita con dedizione e fatica il suo lavoro quotidiano. La invitiamo a verificarlo personalmente in una prossima occasione Grazie Paolo Managing Director Dear NON guest Mrs Christine Wichert from Switzerland First of all, we are sorry that your personal resentment finds an outlet in immature evaluations. Even if you are a business consultant, you should know that rules take priority over everything. Your only reservation has provided that you have received our simple regulation that binds the check in before 8 pm, since our structure is NOT organized for arrivals after this time. You cannot blame us for this But if she doesn't show up and calls at 10 pm telling us that she is about 140 Km away on a provincial road and without allowing us to help her by not giving us any indication of where she was, it was clear that she would not arrive at our place until 1 am. And this did not allow us any help even if we wanted it. Her basic mistake is having received confirmation that our reservation would be guaranteed by 8pm, but she wanted to play with a false claim, unfair and undeserved, forgetting to point out what I had already reported. As a consultant I advise you to be honest and transparent in the future, avoiding to unjustly besmirch those who exercise with dedication and effort their daily work. We invite you to verify this personally on a future occasion. Thank you Paolo Managing Director Chère NON-hôte Mme Christine Wichert de Suisse Tout d'abord, nous sommes désolés que votre ressentiment personnel se traduise par des évaluations immatures. Même si vous êtes un consultant en affaires, vous devez savoir que les règles ont la priorité sur tout. Votre seule réservation a signifié que vous avez reçu notre simple règlement qui vous oblige à vous enregistrer avant 20 heures, car notre éta

8/10 – Gut

Verifizierter Reisender

Gut: Sauberkeit, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Aufenthalt von 4 Nächten im Juli 2019

6/10 – Okay

Verifizierter Reisender

Mit dem Partner gereist
Gut: Sauberkeit und Zustand der Unterkunft
Very nice place and the staff is very attentive. Just one thing; you can't go freely outside since they have a gate that must be opened by the owner. Also there is a curfew of midnight otherwise you will pay 25 euros per hour if you exceed the time.
Aufenthalt von 3 Nächten im Juli 2019

8/10 – Gut

Verifizierter Reisender

Mit dem Partner gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
Beautiful resort, staff very friendly. Recommend you have a car as not much around within walking distance. Onsite restaurant very expensive, staff and service excellent.
Aufenthalt von 3 Nächten im Juli 2019
Antwort von Enrico am 11. Juli 2019
Dear Guest, Thank you for your review. We are pleased to have noticed the attention we pay to every detail: our goal is to offer an elegant and refined environment to all our guests while preserving the tranquility and privacy. Our tasting menu "Tastes of Tuscany" have a cost ranging from € 29 to € 69 (with Florentine Steak of Chianina certified, prepared on oak embers), the description and the related costs of our menus are indicated in the restaurant menu available in the room. As a result of your observation we are placing a copy of our Restaurant Charter in each room. We hope to be our guest again soon. Best regards Dr Enrico Callegari Sales & Marketing Consultant

6/10 – Okay

Aad

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Mooi resort voor kort verblijf.
Mooi design resort. Alles in dezelfde witte style. Kamers zijn van alle gemakken voorzien. De kamers zijn wel ingericht voor een kort verblijf, weekend of midweek. Door een gebrek aan opbergruimte bij een langer verblijf uit koffer leven. De serviceverlening is uitstekend. Iedereen staat klaar. De schoonmaak is prima. Ook de tuinen/zwembad zijn prima onderhouden. Toch zijn er wel wat aanbevelingen. De organisatie van de werkzaamheden kan professioneler. Daarmede worden regelmatige vermijdbare missers bij schoonmaak e.d. voorkomen. Ook de ontbijtservice die op zich prima is, kan nog wel een professioneringsslag gebruiken. Je merkt dat de aanwezige krachten onvoldoende horeca-ervaring hebben. Een training op dat vlak kan ook deze service op een hoger niveau brengen. Het resort heeft alles in zich om een vijfsterrenhotel te worden. Dat lukt niet alleen met uitsluitend een mooie accommodatie.
Aufenthalt von 13 Nächten im Mai 2019
Antwort von Enrico am 11. Juli 2019
Dear Guest, Thank you very much for your welcome review. We are glad you had a pleasant stay in our Resort. Our goal is to offer a refined and comfortable environment to our guests. In the hope of having you back as our guest in Arezzo very soon, We send you our best regards from Tuscany. Enrico Callegari Sales & Marketing Consultant

8/10 – Gut

Itai

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Aufenthalt von 4 Nächten im Juni 2019
Antwort von Enrico am 11. Juli 2019
Dear Guest Thank you for your wonderful review. Our goal is to offer a charming and relaxing environment, a place where our guests can relax and recharge in total tranquility and privacy. We hope you will soon have the opportunity to stay at the iConic Resort & Spa in Arezzo, We send you our best regards from Tuscany. Enrico Callegari Sales & Marketing Consultant iConic Resort & Spa

10/10 – Hervorragend

Verifizierter Reisender

Mit dem Partner gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
A unique property in spacious, beautifully kept grounds on the outskirts of Arezzo. Very modern rooms, powerful shower and the bedding is of high quality. It has a steam room and a sauna in the basement area and a Silent room with 2 massage chairs which give an all encompassing body massage which is both relaxing and invigorating. The dining area is beautifully laid out and where breakfast is served along with a seasonal 3/4 course dinner made with local and organic products. The owners, Paolo and Barbara, are rightly proud of what they have created and along with their staff, make your stay a very pleasant one.
Aufenthalt von 3 Nächten im Juni 2019
Antwort von Enrico am 11. Juli 2019
Dear Guest, Thank you for your excellent review. We are pleased to have appreciated the attention that we pay to every detail and the passion that we devote to our tasting menu "Tastings of Tuscany", in particular the preparation of our "Bistecca Fiorentina" of Chianina certified, prepared personally by Paolo strictly on oak embers. We hope to be our guest again soon. A warm greeting from Tuscany. Enrico Callegari Sales & Marketing Consultant iConic Resort & Spa

10/10 – Hervorragend

Verifizierter Reisender

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Inmejorable alojamiento en Arezzo
Aufenthalt von 1 Nacht im Mai 2019
Antwort von Enrico am 11. Juli 2019
Dear Guest, Thank you very much for your welcome review. Reviews like yours are the best reward for our commitment. We send you our best regards from Tuscany. Enrico Callegari Sales & Marketing Consultant

8/10 – Gut

Verifizierter Reisender

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Aufenthalt von 2 Nächten im Mai 2019
Antwort von Enrico am 11. Juli 2019
Dear Guest, Thank you very much for your welcome review. We are glad you had a pleasant stay in our Resort. Our goal is to offer a refined and comfortable environment to our guests. In the hope of having you back as our guest in Arezzo very soon, We send you our best regards from Tuscany. Enrico Callegari Sales & Marketing Consultant

10/10 – Hervorragend

stefano

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
location e struttura di alto livello proprietari molto gentili sono stato benissimo
Aufenthalt von 3 Nächten im April 2019

10/10 – Hervorragend

Wendy

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Lovely resort and perfect host.
Booked for a one night stay, not realizing that this was an actual spa/resort. Paolo the owner greeted us and was a real pleasure. He is very enthusastic about his property and offered us a full tour. The property is stunning. A bit out of the way from downtown Arezzo, but is definitely worth a visit. I would stay again and recommend now that I have a full scope of the services offered. Booking the property online, we were more looking for a place to lay our head for the night and in hindsight wish we knew more about the properties amenities.
Aufenthalt von 1 Nacht im März 2019

10/10 – Hervorragend

Gianni

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Aufenthalt von 1 Nacht im April 2019
Antwort von Enrico am 3. Mai 2019
Gentile Sig. Gianni, La ringraziamo infinitamente della sua gradita recensione. Siamo lieti abbia trascorso un piacevole soggiorno nel nostro Resort. Il nostro obbiettivo è quello di offrire un ambiente raffinato e confortevole ai nostri Ospiti. Le recensioni come la Sua sono la migliore gratificazione per il nostro impegno. Nella speranza di poteLa avere nuovamente come nostro Ospite ad Arezzo molto presto, Le inviamo i nostri migliori saluti dalla Toscana. Enrico Callegari Sales & Marketing Consultant

10/10 – Hervorragend

Verifizierter Reisender

Gut: Sauberkeit, Personal & Service und Zustand der Unterkunft
Struttura bellissima immersa nel verde, i proprietari sono persone estremamente gradevoli e disponibili, camera moderna , arredata con molto gusto e dotata di ogni comfort
Aufenthalt von 1 Nacht im März 2019
Antwort von Enrico am 31. März 2019
Gentile Ospite, La ringraziamo infinitamente della sua gradita recensione. Siamo lieti abbia trascorso un piacevole soggiorno nel nostro Resort. Il nostro obbiettivo è quello di offrire un ambiente raffinato e confortevole ai nostri Ospiti. Le recensioni come la Sua sono la migliore gratificazione per il nostro impegno. Nella speranza di poteLa avere nuovamente come nostro Ospite ad Arezzo molto presto, Le inviamo i nostri migliori saluti dalla Toscana. Enrico Callegari Sales & Marketing Consultant

10/10 – Hervorragend

Verifizierter Reisender

Aufenthalt von 1 Nacht im März 2019
Antwort von Enrico am 4. Apr. 2019
Gentile Ospite, siamo lieti abbia trascorso un piacevole soggiorno nel nostro Resort. Il nostro desiderio è di proporre un ambiente elegante e rilassante ai nostri Ospiti. Speriamo di averLa nuovamente presto nostro Ospite. Un caloroso saluto dalla Toscana. Enrico Callegari Sales & Marketing Consultant iConic Resort & Spa

10/10 – Hervorragend

Verifizierter Reisender

Aufenthalt von 1 Nacht im März 2019
Antwort von Enrico am 30. Apr. 2019
Gentile Ospite, La ringraziamo infinitamente della sua gradita recensione. Nella speranza di poteLa avere nuovamente come nostro Ospite ad Arezzo molto presto, Le inviamo i nostri migliori saluti dalla Toscana. Enrico Callegari Sales & Marketing Consultant

10/10 – Hervorragend

Christian

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Ottimo!
In una parola: Eccezionale! Prenotato per necessità all'ultimo momento. La stanza molto confortevole. Arredamento moderno e funzionale. Ottima pulizia della camera , del bagno e letto comodo. Paolo il titolare cordialissimo dal check-in fino alla partenza. Per colazione non fatevi sfuggire l'uovo soffiato.
Aufenthalt von 1 Nacht im Januar 2019
Antwort von Paolo am 18. Feb. 2019
Gentilissimo Christian grazie delle belle parole che ha rivolto a tutti noi. La ringraziamo anche per la cordialità e gentilezza...e ci auguriamo di poterla riavere presto da noi....con la sua bella macchina fotografica. A presto...da tutto lo staff iConic

2/10 – Ungenügend

Verifizierter Reisender

Verbesserungswürdig: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Pessimo
Proprietario maleducato e pretenzioso. Non tornerò e sconsiglio caldamente questa struttura.Non solo c'è di meglio, c'è di molto meglio.
Aufenthalt von 1 Nacht im Januar 2019
Antwort von Enrico am 21. Jan. 2019
Gentile Sig.ra Carla Saturni, siamo sconcertati dalla Sua recensione, non avendo Lei soggiornato nel nostro Resort. Prenotare una camera, non presentarsi per soggiornarvi e poi scrivere una recensione falsa come la Sua è un comportamento inaccettabile. Ci attiveremo per tutelare i nostri diritti nelle opportune sedi. Distinti saluti Enrico Callegari Sales & Marketing Consultant iConic Resort

10/10 – Hervorragend

Verifizierter Reisender

Aufenthalt von 1 Nacht im Oktober 2018
Antwort von Paolo am 25. Okt. 2018
Thank You....Grazie

10/10 – Hervorragend

Gianni, Fiumicino

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Tutto super-ok!
Le persone sono sempre disposte a dare una mano su tutto
Aufenthalt von 2 Nächten im August 2018
Antwort von Paolo am 18. Aug. 2018
Grazie degli apprezzamenti...ci invitano a mettere sempre lo stesso amore nelle cose che facciamo.

10/10 – Hervorragend

Giovanni, Fiumicino

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Attenzione massima al cliente Perfetto anche per famiglie Assolutamente da non perdere per un lungo weekend ma anche per periodi più lunghi Nessun difetto di sorta Eccellenza italiana in ogni dettaglio
Aufenthalt von 2 Nächten im Juni 2018
Antwort von Paolo am 18. Aug. 2018
Carissimo....sempre un grande piacere poter assistere ed ospitare bellissime persone che condividono grandi valori ed impegni. Un onore per noi. Grazie