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Bewertungen von BELLAVISTA (Schloss von Bossi) San Sano 2018


Bewertungen

4.0
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2.0/10

Sauberkeit

Bewertungen

4/10 – Schlecht

Sabrina V.

Verbesserungswürdig: Sauberkeit
Mediocre… Ospitare e’ un lavoro serio.
Check in verso le 17.45di ven 1 Ottobre, accolti da 2 ragazzotti un po’ improvvisati, foto ai doc di identità e poi condotti velocemente all’alloggio. Entriamo e l’incaricato ci illustra le meraviglie dell’appartamento, peccato che lo stesso non fosse stato pulito. Asciugamani a terra, bagni sporchi, letto disfatto con tanto di box colazione, consumata, con relativi residui, abbandonata a centro letto. L’incaricato, ovviamente imbarazzato, borbotta qualcosa, ci propone di far pulire, velocemente, i 90mq di appartamento… velocemente, in era Covid!!! Dopo aver ribattuto in malo modo che non puo’ mica controllare la pulizia degli appartamenti che affitta, ci propone altra soluzione, sempre con due camere e due bagni, ma molto, molto diversa dalla soluzione presentata nelle foto, e che avevamo prenotato, buia, e alquanto umida. Accettiamo, sperando di avere una soluzione che fosse stata sanificata con un po’ più di cura e tempo. E’ la seconda volta che con VRBO affittiamo una casa consegnata sporca!! Il check out, assente, neanche un “ scusate per il disagio iniziale, posso almeno offrirvi un bicchiere di vino?” Come detto, l’accoglienza e’ un lavoro serio. ADDIO!
Aufenthalt von 3 Nächten im Oktober 2021
Antwort von VrboOwner am 5. Okt. 2021
Cara Sabrina Leggo con molto dispiacere questa recensione alquanto bizzarra e devo dire sorprendente, visto come mi ha salutato al check out. Vogliamo ripercorrere quindi insieme l'accaduto? Siete arrivati all'orario indicato e mi avete chiesto di andare direttamente in appartamento visto che eravate stanchi e non potevate vedere il castello e wine bar. Una volta che abbiamo visto che l'appartamento non era pronto (ed oggettivamente non lo era, cosa per la quale mi sono scusato) le è stato proposto o di aspettare che l'appartamento venisse pulito ed igienizzato (abbiamo protocolli di pulizia molto stretti)oppure di usufruire di un altro con le stesse caratteristiche. Tralasciando le minacce di recensioni negative da parte del suo compagno, avete accettato di buon grado il nuovo appartamento dicendo "bellissimo, va benissimo etc", scaricando tutti i bagagli in 4 balletti. "Grazie, grazie grazie"..."va benissimo". Disagio effettivo, 5 minuti, forse meno. Detto questo, l'appartamento in questione è stato totalmente ristrutturato a Giugno e non presenta segna di umidità ed ha finestre su 3 lati. Ci siamo poi visti solamente al check out, nonostante l'invito da parte mia di venirsi a fare un bicchiere di vino al wine bar. In quel momento, al mio "volete una bottiglia di vino?", avete risposto "non beviamo"...quindi perchè adesso chiederne una? Grandi saluti, grandi sorrisi...ci vediamo alla prossima siamo stati benissimo e poi questa recensione. La invito pertanto a rispettare il lavoro altrui maggiormente visto che dedichiamo a questo lavoro e passione la nostra vita. Ospitare è un lavoro serio e lo dimostriamo ogni giorno; avrei piacere che anche il suo comportamento fosse altrettanto serio. Grazie e spero a presto Andrea