Massage

Bewertungen von Resort Limax Acis

Resort Limax Acis
Via La Morra 55/B, Cherasco, CN

Bewertungen

9.4

Aussergewöhnlich

16 von insgesamt 25 Gästebewertungen haben eine Bewertung von 10 - Hervorragend" "
9 von insgesamt 25 Gästebewertungen haben eine Bewertung von 8 - Gut" "
0 von insgesamt 25 Gästebewertungen haben eine Bewertung von 6 - Okay" "
0 von insgesamt 25 Gästebewertungen haben eine Bewertung von 4 - Schlecht" "
0 von insgesamt 25 Gästebewertungen haben eine Bewertung von 2 - Ungenügend" "

9.8/10

Sauberkeit

9.4/10

Personal & Service

8.6/10

Ausstattung

9.6/10

Zustand der Unterkunft

8.8/10

Umweltfreundlichkeit

Bewertungen

10/10 – Hervorragend

Diana

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Kleine Oase bisschen abseits von der Stadt.
Wir waren im September für ein paar Tage dort. Waren so zufrieden und haben eine Nacht verlängert. Wirklich sehr nettes Personal. Essen im Restaurant top, leider nicht jeden Tag offen. Konnten sogar einen Tag noch ein wenig am Pool sonnen.
Aufenthalt von 2 Nächten im September 2022

10/10 – Hervorragend

Verifizierter Reisender

Mit einer Gruppe gereist, Mit der Familie gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Aufenthalt von 3 Nächten im April 2022
Antwort von Resort Limax Acis am 20. Apr. 2022
Grazie di cuore per il feedback positivo, siamo davvero felici che abbia gradito il soggiorno presso il Resort Limax Acis! Un caro saluto Lo staff

8/10 – Gut

Norbert

Mit dem Partner gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
Die Unterkunft lag idyllisch umgeben von Haselnussplantagen. Ein ruhiges Plätzchen zum Erholen ! Das Personal war sehr nett und bemüht Wünsche zu erfüllen.
Aufenthalt von 6 Nächten im September 2021
Antwort von The staff am 25. Sept. 2021
Dear Norbert, thank you for the beautiful words you used to describe our Resort and we are very happy to read that you could fully enjoy your stay! It was a real pleasure to have you as a host and we hope to see you again soon, for a new occasion. Kind Regards,

10/10 – Hervorragend

Sergio

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Aufenthalt von 2 Nächten im Februar 2021
Antwort von Francesca am 24. Feb. 2021
Hi Sergio and Ireen! Thank you for expressing a positive rating to the Resort Limax Acis. We are truly honored: for us a good review is the end result for which we work and we try to do it well. We hope to have you as our guests again! Best regards. The Staff

10/10 – Hervorragend

Carlo

Geschäftlich gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Aufenthalt von 2 Nächten im Oktober 2023
Antwort von Resort Limax Acis am 7. Nov. 2023
Gentilissimo ospite,grazie per aver espresso un giudizio così positivo della permanenza presso il Resort Limax Acis.Ci adoperiamo per rendere piacevole il soggiorno in struttura, cercando di curare i dettagli e offrendo un'accoglienza attenta e professionale.Speriamo che possa tornare a trovarci.Un caro saluto.

10/10 – Hervorragend

Verifizierter Reisender

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Aufenthalt von 3 Nächten im Juli 2023
Antwort von the staff am 13. Juli 2023
Dear Mrs Perdersen & Mr Brodthagen,thank you for giving us the highest score on expedia.We are glad you enjoyed your stay here and we hope to see you at Resort Limax Acis again.it was a pleasure to meet you.

8/10 – Gut

Verifizierter Reisender

Gut: Sauberkeit, Personal & Service und Zustand der Unterkunft
Aufenthalt von 2 Nächten im Juni 2023
Antwort von Resort Limax Acis am 12. Juni 2023
Gentile ospite,la ringraziamo per l'ottimo feedback, la sua opinione è fondamentale per noi: apprendere del suo soggiorno positivo ci rende molto felici. Un caro saluto dal resort Limax Acis

10/10 – Hervorragend

Salvatore

Mit dem Partner gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
Very pleasant location to get a quite break. Personnel very attentive and kind. The restaurant La Morra (separate management) is very good with a professional service
Antwort von Resort Limax Acis am 1. Dez. 2022
Dear Salvatore,thank you for your nice feedback: we are so proud to read that!Guest's feelings about their stay are basic and help us to grow better as we can, so thank you for taking time to write.Looking forward to see you soon, we wish you the best.With kind regards

8/10 – Gut

M.Paola

Mit einer Gruppe gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
Personale molto cortese, accogliente e attento. Ristorante eccellente
Aufenthalt von 1 Nacht im November 2022
Antwort von Resort Limax Acis am 30. Nov. 2022
Grazie Paola per il prezioso feedback, il riscontro dei nostri ospiti è fondamentale per la nostra migliore crescita.Nella speranza di rivederla presto, un caro saluto

8/10 – Gut

Verifizierter Reisender

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Aufenthalt von 3 Nächten im Oktober 2022
Antwort von Resort Limax Acis am 30. Okt. 2022
Gentile ospite,grazie per l'ottimo feedback, la vostra opinione è fondamentale per noi: apprendere del suo soggiorno positivo ci rende molto felici.Un caro saluto

10/10 – Hervorragend

Maurizio

Aufenthalt von 1 Nacht im Oktober 2022
Antwort von Resort Limax Acis am 26. Okt. 2022
Gentile Maurizio,grazie per il feedback super positivo, siamo felici di apprendere che il tuo soggiorno sia stato gradevole e soddisfacente: il vostro riscontro è fondamentale per noi!Un caro saluto, ti aspettiamo per la prossima occasione in langa.

10/10 – Hervorragend

Marco

Geschäftlich gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Aufenthalt von 1 Nacht im Oktober 2022
Antwort von Resort Limax Acis am 13. Okt. 2022
Grazie Marco per il prezioso feedback, siamo felici di apprendere che il tuo soggiorno presso il Resort Limax Acis sia stato gradevole. Nella speranza di rivederci presto, auguriamo una piacevole continuazione.Un caro saluto

10/10 – Hervorragend

Ronny

Mit der Familie gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Anbefales
Flott service og veldig rent og pent. Super mat. Rolig atmosfære
Aufenthalt von 4 Nächten im Juli 2022
Antwort von Resort Limax Acis am 7. Aug. 2022
Dear Ronny, thank you for your positive feedback, we are glad to hear it. Hoping to see you for a new occasion in Langhe, we wish you the best! Kind regards

10/10 – Hervorragend

Peter

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
En lite pärla
Ibland vill man inte dela med sig när man hittat en pärla, men varsågod!
Aufenthalt von 2 Nächten im Juli 2022
Antwort von Resort Limax Acis am 22. Juli 2022
Dear Peter, thank you for your great feedback, really appreciated! Looking forward to see you again very soon, we wish you the best. Kind regards

8/10 – Gut

Alex

Aufenthalt von 1 Nacht im April 2022
Antwort von Resort Limax Acis am 4. Mai 2022
Gentile Alex, grazie per il prezioso feedback! Speriamo di poterti rivedere presto. Un caro saluto Lo staff

8/10 – Gut

GINO

Aufenthalt von 1 Nacht im September 2021

10/10 – Hervorragend

Alessandro

Geschäftlich gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Aufenthalt von 1 Nacht im Juli 2021

8/10 – Gut

Giaime

Geschäftlich gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Resoconto di viaggio
Aufenthalt von 1 Nacht im November 2020
Antwort von Francesca am 4. Dez. 2020
Buongiorno! Grazie per aver espresso un giudizio positivo sulla nostra struttura! Ci auguriamo di poterLa ritrovare come gradito ospite, un caro saluto.

10/10 – Hervorragend

Verifizierter Reisender

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Aufenthalt von 2 Nächten im Oktober 2020
Antwort von Francesca am 4. Dez. 2020
Buongiorno! Grazie per l'ottimo giudizio espresso sulla nostra struttura! Ci impegniamo ogni giorno per offrire agli ospiti una permanenza completa e piacevole: leggere che questo obiettivo risulta essere stato raggiunto per noi è la più grande soddisfazione! Un caro saluto.

8/10 – Gut

matteo

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Oasi di relax...
La struttura è di recente costruzione, con una bella piscina esterna, le camere sono confortevoli con aria condizionata e frigobar. Unico neo, nella nostra non c'era il bidet! Molto buona la pulizia e l'attenzione del personale. Il personale è attento alle norme anti Covid-19.
Aufenthalt von 2 Nächten im September 2020
Antwort von Aldina am 11. Okt. 2020
Gentile Matteo, la ringraziamo molto per la bella recensione e siamo contenti che abbiate apprezzato il nostro Resort. Purtroppo avete prenotato la nostra ultima camera che era appunto quella senza bidet in quanto, da normativa vigente, è necessario avere una camera con bagno adatto ai disabili. Speriamo di rivedervi presto nelle Langhe! Cordiali saluti, Aldina

10/10 – Hervorragend

Verifizierter Reisender

Mit der Familie gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Muy bueno
Muy buena en general. La organización del desayuno era un poco caótica con las nuevas reglas de COVID pero sobre todo porque la recepcionista no parece a la altura de su puesto. El resto del personal excelente!
Aufenthalt von 2 Nächten im Juli 2020

10/10 – Hervorragend

Marco

Geschäftlich gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
IL TOP PER UN BEL RELAX.
Un' ottima scoperta, un posto fantastico, nuovo di zecca, personale molto gentile, poche camere quindi arredate con cura e ben tenute. Una bellissima piscina, un' ottima vista per camminate e relax estivi, vari spazi di accoglienza esterni. Un bel ristorante però la colazione è un po soft... avrei preferito qualcosa di più ricercato. Si stanno aprendo alla clientela business quindi offrono possibilità di convenzione. Ci tornerò sicuramente.
Vosta entrata
Piscina
Camera
Bagno
Aufenthalt von 1 Nacht im November 2019
Antwort von Lo Staff del Resort Limax Acis am 13. Dez. 2019
Vi ringraziamo per la vostra positiva recensione, siamo lieti che abbiate apprezzato il Vostro soggiorno presso la nostra struttura. Ci impegniamo per offrire il meglio, e pertanto terremo conto della segnalazione. Speriamo di poterVi accogliere nuovamente in futuro!

10/10 – Hervorragend

Verifizierter Reisender

Mit Haustieren gereist, Mit der Familie gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
Struttura bellissima personale gentilissimo in un paradiso ✅
Aufenthalt von 2 Nächten im April 2019

8/10 – Gut

Verifizierter Reisender

Gut: Sauberkeit und Zustand der Unterkunft
Piacevole soggiorno
In generale è stata un'esperienza positiva, la struttura, che ha cambiato da poco la gestione è da migliorare, ottima la location, per passare dei giorni in totale relax, la camera era nel complesso confortevole, unico neo l'armadio composto da un solo ripiano senza nemmeno la possibilità di appendere qualcosa. La zona piscina ben tenuta, non adatta a chi è allergico alle vespe perchè purtroppo ne è piena. Avrei apprezzato qualche ombrellone in piu, ce ne sono solo due che si occupano subito. Il personale molto gentile e disponibile, non abbiamo apprezzato molto il fatto che quando abbiamo chiamato un cameriere per fare un'ordinazione in piscina quest'ultimo non si è avvicinato a noi ma ha preso l'ordinazione dall'altro lato della piscina, risultato abbiamo dovuto urlare per farci sentire. Per quanto riguarda il ristorante ne abbiamo usufruito solo per la colazione che ha soddisfatto decisamente le nostre aspettative. Ce n'é per tutti i gusti, dolce, salato, freddo o caldo. Consiglio in generale la struttura e noi stessi ci torneremo sperando che nel frattempo abbiamo avuto modo di assestarsi un po' con la nuova gestione.
Aufenthalt von 2 Nächten im August 2018