Außenbereich

Bewertungen von Hotel Adigrat

2 out of 5
Hotel Adigrat
79 Viale Trento Trieste, Riccione

Bewertungen

8.4

Sehr gut

21 von insgesamt 55 Gästebewertungen haben eine Bewertung von 10 - Hervorragend" "
26 von insgesamt 55 Gästebewertungen haben eine Bewertung von 8 - Gut" "
6 von insgesamt 55 Gästebewertungen haben eine Bewertung von 6 - Okay" "
1 von insgesamt 55 Gästebewertungen haben eine Bewertung von 4 - Schlecht" "
1 von insgesamt 55 Gästebewertungen haben eine Bewertung von 2 - Ungenügend" "

9.0/10

Sauberkeit

8.8/10

Personal & Service

8.4/10

Ausstattung

8.4/10

Zustand der Unterkunft

7.8/10

Umweltfreundlichkeit

Bewertungen

10/10 – Hervorragend

Raffaele

Mit der Familie gereist
Gut: Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
Personale gentile ed accogliente. La cucina 10 e lode, camere pulitissime, che dire più che un 2 stelle ne merita almeno 3. Punto di riferimento. Bravi..
Aufenthalt von 1 Nacht im Mai 2024

10/10 – Hervorragend

Gian Matteo

Geschäftlich gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
Per essere un due stelle… veramente molto bene. Personale gentile e camera singola buona. Unica pecca il rumore che si sente delle camere vicine o di passaggio persone
Aufenthalt von 1 Nacht im April 2024

8/10 – Gut

Ilenia

Mit dem Partner gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
Personale cordiale e disponibile, molto accogliente
Aufenthalt von 1 Nacht im März 2024

8/10 – Gut

monica

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
Aufenthalt von 3 Nächten im Dezember 2023

10/10 – Hervorragend

Five

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
The staff, especially the receptionist, were very nice and accommodating. I will definitely come back here when I’m back in Riccione!!!
Aufenthalt von 1 Nacht im November 2023

10/10 – Hervorragend

Marcello

Aufenthalt von 1 Nacht im November 2023

6/10 – Okay

Maria Immacolata

Gut: Sauberkeit, Personal & Service und Zustand der Unterkunft
Aufenthalt von 1 Nacht im Oktober 2023

10/10 – Hervorragend

Sabrina

Mit dem Partner gereist
Gut: Sauberkeit und Personal & Service
Hotel 2 stelle situato in zona relativamente lontana dalla zona principale ma comunque raggiungibile a piedi in 20 minuti. Lo staff super gentile e disponibile, anche per lasciare i bagagli in custodia dopo il check out. Unica pecca gli utensili del bagno un po’ trasandati, ma al prezzo che ha e senza grandi aspettative ci si accontenta sicuramente.
Aufenthalt von 1 Nacht im Oktober 2023

8/10 – Gut

Paul

Mit der Familie gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service und Zustand der Unterkunft
Quiet area. Very good breakfast.
Aufenthalt von 1 Nacht im September 2023

8/10 – Gut

Sandrine

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Aufenthalt von 1 Nacht im September 2023

10/10 – Hervorragend

Luca

Mit einer Gruppe gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
Salve, abbiamo pernottato solo una notte, ma siamo stati benissimo. Ottime le torte a colazione. Curata e pulita.
Aufenthalt von 1 Nacht im September 2023

6/10 – Okay

Giuseppe

Mit der Familie gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service und Ausstattung
Tutto sommato positivo anche se non avevo mai pagato l'acqua a parte avendo pagato la mezza pensione.
Aufenthalt von 2 Nächten im August 2023

8/10 – Gut

Simonetta

Aufenthalt von 1 Nacht im Juli 2023

8/10 – Gut

Elisa

Mit der Familie gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Aufenthalt von 3 Nächten im Juni 2023

8/10 – Gut

Luis

Gut: Sauberkeit und Personal & Service
Habitacion y baño de reducidas dimensiones
Aufenthalt von 1 Nacht im Juni 2023

2/10 – Ungenügend

Gianluigi

Aufenthalt von 1 Nacht im Juni 2023

10/10 – Hervorragend

Gerardo

Gut: Sauberkeit, Personal & Service und Zustand der Unterkunft
Aufenthalt von 3 Nächten im Juni 2023

8/10 – Gut

JGOR, BOLLATE

Mit dem Partner gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service und Zustand der Unterkunft
Abbiamo soggiornato per 15 gg. presso l'hotel Adrigrat. Pulizia ineccepibile e cortesia del personale caratterizzano l'hotel, recentemente ristrutturato, con camere semplici con arredi nuovi e moderni. Ottima la colazione, con tante torte fatte in casa. Più che buona anche la cena, con due menù a scelta ogni giorno tra piatti di terra e di mare. Comoda la posizione, per chi, come noi, deve recarsi alle terme (200 m. a piedi). Stessa distanza anche dalla spiaggia. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.
Aufenthalt von 14 Nächten im Mai 2023

8/10 – Gut

Cristina

Aufenthalt von 1 Nacht im Mai 2023

8/10 – Gut

Ivano

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
Vicinanza stazione
Aufenthalt von 1 Nacht im April 2023

8/10 – Gut

Ferrari

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
Aufenthalt von 1 Nacht im April 2023

10/10 – Hervorragend

Alessandro

Aufenthalt von 1 Nacht im April 2023

10/10 – Hervorragend

Massimo

Mit der Familie gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service und Zustand der Unterkunft
Ben organizzata … di facile accesso… personale attento e disponibile… consigliata
Aufenthalt von 1 Nacht im März 2023

10/10 – Hervorragend

Antonio

Mit der Familie gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
Accoglienza fantastica, cordialità, personale disponibile,pulizia eccellente.... sicuramente torneremo
Aufenthalt von 2 Nächten im Februar 2023

8/10 – Gut

Dierre Corse di

Aufenthalt von 1 Nacht im Februar 2023

8/10 – Gut

Marco

Aufenthalt von 1 Nacht im Februar 2023

10/10 – Hervorragend

Ferdinando

Aufenthalt von 1 Nacht im Oktober 2022

8/10 – Gut

alessandro

Gut: Sauberkeit
Aufenthalt von 1 Nacht im Oktober 2022

8/10 – Gut

Iolanda

Aufenthalt von 1 Nacht im Oktober 2022

6/10 – Okay

Verifizierter Reisender

Mit einer Gruppe gereist
Over het algemeen prima. Ontbijt was een minpunt.
Aufenthalt von 4 Nächten im September 2022

10/10 – Hervorragend

EMERITA

Geschäftlich gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
Una preciosa vista
Aufenthalt von 4 Nächten im Juli 2022

8/10 – Gut

Elisa

Aufenthalt von 2 Nächten im Mai 2022

10/10 – Hervorragend

Cristina

Mit der Familie gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
Ottimo rapporto qualità prezzo; ottimo servizio, disponibilità e ristorante
Aufenthalt von 2 Nächten im Mai 2022

10/10 – Hervorragend

PAOLO

Aufenthalt von 1 Nacht im Mai 2022

10/10 – Hervorragend

Lukveer

Aufenthalt von 1 Nacht im März 2022
Antwort von Hotel Adigrat am 26. März 2022
Grazie, per il tempo che ci ha dedicato. Spero di poterla ospitare ancora. Saluti Luigi

6/10 – Okay

Silvia

Mit der Familie gereist
Tutto bene... Non l unico problema è l insonorizzazione.. Purtroppo si sente tutto da una stanza all altra
Aufenthalt von 1 Nacht im Dezember 2021

8/10 – Gut

chris

Gut: Sauberkeit, Personal & Service und Zustand der Unterkunft
Easygoing, customer focused, amiable
Aufenthalt von 1 Nacht im August 2021

8/10 – Gut

VANESSA

Aufenthalt von 4 Nächten im Juli 2021

10/10 – Hervorragend

giorgio

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Ottima scelta al giusto prezzo a Riccione
Hotel con un ottimo rapporto prezzo-qualità. Pulitissimo e molto vicino al centro. Staff molto gentile. Se mi dovesse capitare ci tornerei sicuramente
Aufenthalt von 1 Nacht im September 2020

10/10 – Hervorragend

Eveline

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
gerne wieder
Preis/Leistung total ok. Dusche etwas klein. Gute Matratze, sehr nette und zuvorkommende Leitung und Personal. Uns hat es sehr gut gefallen.
Aufenthalt von 7 Nächten im Juni 2020

8/10 – Gut

Roberto

Gut: Sauberkeit, Personal & Service und Zustand der Unterkunft
Buon rapporto qualità prezzo a Riccione
Esperienza più che positiva, camera spaziosa e pulita, wc ampio e dotato di bidet e box doccia... purtroppo insonorizzazione nulla, i rumori dal corridoio ma ancora peggio dalle camere adiacenti sono un punto molto negativo a sfavore della struttura (alla quale va aggiunta la maleducazione delle persone)
Aufenthalt von 1 Nacht im Juni 2020

10/10 – Hervorragend

Carmine, Reggio nell’Emilia

Mit der Familie gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
Personale molto cordiale. Abbiamo trovate la struttura molto pulita!
Aufenthalt von 1 Nacht im Juni 2020
Antwort von Luigi am 14. Juni 2020
Sono ben contento di leggere che vi siete trovati bene qui all'hotel Adigrat. Vi ringrazio di essere stati qui e spero di potervi riospitare.

8/10 – Gut

Verifizierter Reisender

Gut: Sauberkeit, Personal & Service und Zustand der Unterkunft
Cortesia e gentilezza del proprietario, hotel pulito e posizionato in zona tranquilla, vicino al centro e alla spiaggia
Aufenthalt von 1 Nacht im Oktober 2019

8/10 – Gut

Peder

Gut: Sauberkeit und Personal & Service
Aufenthalt von 6 Nächten im September 2019

10/10 – Hervorragend

Michele

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Perfect!
Very nice and kind host, the hotel was clean and comfortable, price adequate. Just perfect.
Aufenthalt von 1 Nacht im Juni 2019
Antwort von Luigi Marino am 18. Aug. 2019
Thank you for being here, I hope to be able to refer you again

8/10 – Gut

Verifizierter Reisender

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
Aufenthalt von 3 Nächten im Juni 2019

8/10 – Gut

Armando

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
tranquillo,pulito, personale cortese e disponibile.
Aufenthalt von 1 Nacht im April 2019
Antwort von Luigi am 13. Juni 2019
Grazie per aver soggiornato presso la nostra struttura. Il suo commento è stato molto importante per noi!

8/10 – Gut

Verifizierter Reisender

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Aufenthalt von 1 Nacht im März 2019
Antwort von Luigi am 13. Juni 2019
Grazie per aver soggiornato presso la nostra struttura. Il suo commento è stato molto importante per noi!

10/10 – Hervorragend

Gilda

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Personale gentile e disponibile. Ambiente pulito e profumato. Ci siamo trovati benissimo.
Aufenthalt von 2 Nächten im Juni 2018

4/10 – Schlecht

Verifizierter Reisender

Gut: Komfort des Zimmers
Verbesserungswürdig: Personal & Service und Zustand der Unterkunft
Posto minimale
Purtroppo il personale ha deluso, l'unica persona che salvo la ragazza alla reception, per il resto proprietario e guardia notturna preferisco non dare voto
Aufenthalt von 1 Nacht im Mai 2018