Terrasse/Patio

Bewertungen von Hotel Rainbow

3.5 out of 5
Hotel Rainbow
Viale Principe di Piemonte 33, Rimini

Bewertungen

8.2

Sehr gut

12 von insgesamt 32 Gästebewertungen haben eine Bewertung von 10 - Hervorragend" "
13 von insgesamt 32 Gästebewertungen haben eine Bewertung von 8 - Gut" "
4 von insgesamt 32 Gästebewertungen haben eine Bewertung von 6 - Okay" "
2 von insgesamt 32 Gästebewertungen haben eine Bewertung von 4 - Schlecht" "
1 von insgesamt 32 Gästebewertungen haben eine Bewertung von 2 - Ungenügend" "

8.2/10

Sauberkeit

8.0/10

Personal & Service

8.8/10

Ausstattung

8.2/10

Zustand der Unterkunft

7.2/10

Umweltfreundlichkeit

Bewertungen

8/10 – Gut

Sarah

Mit der Familie gereist
Gut: Sauberkeit und Personal & Service
Sehr nettes und sauberes Hotel. Strand direkt vor der Tür. Bus Station Richtung Rimini oder Riccione direkt vor der Tür oder man schlendert einfach die lange Einkaufs Meile entlang.
Aufenthalt von 7 Nächten im August 2023

8/10 – Gut

Vanessa

Gut: Sauberkeit, Personal & Service und Zustand der Unterkunft
Aufenthalt von 4 Nächten im Juli 2023

8/10 – Gut

Hasret

Gut: Personal & Service und Ausstattung
Das Hotel war insgesamt gut. Leider waren die Zimmer nicht so wie auf den Bildern. Es war ein bisschen älter. Die Sauberkeit war OK. Hätte besser sein können. Das Personal war hervorragend freundlich und immer hilfsbereit. Leider werden die Handtücher nur alle drei Tage ausgetauscht, auf Anfrage hat man sofort welche bekommen. Das Zimmer mit Meerblick war nicht unbedingt mit Meerblick,da es von den anderen
Aufenthalt von 9 Nächten im Juli 2021

8/10 – Gut

Kathrin

Mit einer Gruppe gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Strand Hotel in Rimini
Direkt am Strand gelegen. Das Hotel ist sehr modern und die Pool Anlage hübsch und gepflegt. Das Frühstück ist in Ordnung, es gibt genügend Auswahl für jeden. Nur die Parkplatz Situation war etwas nervig. Es gibt ein paar vom Hotel, die muss man vorher reservieren und sind schnell ausgebucht. Der Rest muss sich in den Straßen einen suchen, was schon mal etwas dauern kann.
Aufenthalt von 1 Nacht im August 2020

8/10 – Gut

André, Augsburg

Mit der Familie gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
Also, Hotel hat sehr viel Potenzial. Swimmingpool, Jacuzzi und Personal auf hohem Niveau. Zimmer wurde täglich aufgeräumt. Frühstück war mehr als gut. Wir haben nur Gemüse vermisst. Vielleicht wegen Corona!? Ich würde das Hotel weiter empfehlen und wieder Buchen.
Aufenthalt von 5 Nächten im Juli 2020

6/10 – Okay

Sara

Aufenthalt von 6 Nächten im August 2023

8/10 – Gut

oscar

Gut: Zustand der Unterkunft
Verbesserungswürdig: Sauberkeit
Aufenthalt von 8 Nächten im Juli 2023

8/10 – Gut

András

Mit einer Gruppe gereist
Gut: Sauberkeit und Zustand der Unterkunft
Verbesserungswürdig: Personal & Service und Komfort des Zimmers
Aufenthalt von 6 Nächten im Juli 2022

10/10 – Hervorragend

Willy

Aufenthalt von 7 Nächten im Juli 2021

10/10 – Hervorragend

Giorgia

Mit der Familie und kleinen Kindern gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
Struttura moderna e super colorata! Mia figlia l'ha amata da subito. Le camere sono piccoline ma comode e non manca nulla. La piscina molto piacevole anche se l'abbiamo usata solo 1 giorno. La pulizia perfetta e con una mentalità ecologica, non serve un cambio lenzuola e asciugamani quotidiano, piuttosto hanno preferito puntare sulla qualità della biancheria, sinceramente lo apprezzo. Un ringraziamento speciale alla "signora con l'accento straniero" che si è dimostrata preziosa nel darci consigli nel nostro primo soggiorno a Rimini e comprensiva con mia figlia di 4 anni che era supereccitata dalla vacanza e dalla location! A presto ❤️
Aufenthalt von 3 Nächten im August 2021

4/10 – Schlecht

Verifizierter Reisender

Verbesserungswürdig: Sauberkeit, Personal & Service und Zustand der Unterkunft
Aufenthalt von 5 Nächten im August 2021

10/10 – Hervorragend

Anna maria

Mit der Familie gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
Personale qualificato sempre disponibili mi è piaciuto tutto
Aufenthalt von 7 Nächten im August 2021

8/10 – Gut

Leandro Paolo

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Aufenthalt von 3 Nächten im August 2021

2/10 – Ungenügend

berttus

Gut: Sauberkeit
Verbesserungswürdig: Personal & Service
Aufenthalt von 5 Nächten im August 2021

10/10 – Hervorragend

Francesca

Mit der Familie gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Aufenthalt von 2 Nächten im Juli 2021

6/10 – Okay

Verifizierter Reisender

We choose this hotel due to pool. Unfortunately, unable to use it most of the time as only 8 sunbeds available for the whole hotel. Free wifi - useless 95% of the time as the connection is extremely slow that you can not load the simplest page. As for cleaning that basically consists of only getting the bed made and trash taken out. We had to ask ourselves for new towels and soap. We did get this once requested. There is balcony to each room, whch was The second factor to why we choose this hotel. However not useful to anything else to drying you towels as only one chair at the balcony. We would not recommend this area of Rimini nor this hotel to others. If we could have had our money returned, we would have left early.
Aufenthalt von 6 Nächten im Juli 2021

8/10 – Gut

Marco

Mit einer Gruppe gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service und Zustand der Unterkunft
Aufenthalt von 3 Nächten im Juli 2021

8/10 – Gut

Giovanni

Gut: Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Aufenthalt von 1 Nacht im Juni 2021

6/10 – Okay

Chiara

Gut: Komfort des Zimmers
Verbesserungswürdig: Personal & Service
Aufenthalt von 1 Nacht im Juni 2021

10/10 – Hervorragend

Emilia, Reggio Emilia

Mit dem Partner gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
Albergo molto bello e ristrutturato di recente a Miramare. Posizione molto comoda per raggiungere in pochi minuti sia il centro di Rimini che quello di Riccione, anche in monopattino o bicicletta per chi non si vuole spostare in auto. Situato a due passi dalla spiaggia, chi raggiunge in meno di un minuto a piedi. Le camere sono molto spaziose e pulite. La piscina esterna e la jacuzzi sono davvero spettacolari e dispone di sdraio e tavolini con sedie, un’ottima alternativa per le giornata in cui il mare è mosso o se semplicemente volete un po’ di tranquillità. La colazione è ricca e abbondante e la sala colazioni gode di una splendida vista mare. L’albergo dispone di un parcheggio interno chiuso, comodissimo per sopperire al problema dei parcheggi nei dintorni. Il personale davvero molto gentile e professionale, hanno rimediato a un nostro errore senza farci sentire a disagio. Il bar dell’albergo propone drink che potete godervi direttamente a bordo vasca e la piscina è aperta fino a mezzanotte. Pieno rispetto delle normative anti Covid. Torneremo sicuramente appena possibile.
Aufenthalt von 1 Nacht im August 2020
Antwort von Dario F. - Hotel Rainbow Rimini ***S am 2. Sept. 2020
...che dire...semplicemente GRAZIE...dal profondo del Cuore...e da parte di Tutto lo Staff !!! La tua splendida recensione ci stimola a proseguire su questa strada e di impegnarci ogni giorno sempre di più per rendere il vostro soggiorno piacevole, divertente e rilassante !! Speriamo di rivederci presto ...

10/10 – Hervorragend

Christian, Brescia

Mit einer Gruppe gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
hotel modernissimo e giovane! Gestito ottimamente da ragazzi giovani e dinamici che ti fanno sentire come a casa tua e non un semplice ospite in un albergo....bravi!
Aufenthalt von 13 Nächten im August 2020
Antwort von Dario F. - Hotel Rainbow Rimini ***S am 26. Aug. 2020
Grazie Christian, ti ringraziamo per il tuo prezioso contributo ...abbiamo sicuramente raggiunto il nostro obiettivo, che è proprio quello di coccolare i nostri ospiti e di farli sentire "come a casa"... Grazie ancora e speriamo di rivederci presto !!!

8/10 – Gut

Chiara, ITALIA

Mit der Familie gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
Ottimo hotel, pulitissimo e curato in ogni dettaglio. Gentilissimo il signore alla reception, unica pecca già alle 8.00 di mattina parecchio rumore proveniente dal personale delle pulizie con aspirapolvere e rumori vari e in più ci è capitata una stanza vicina con due cani che non hanno mai smesso di abbaiare perche’ lasciati da soli in camera dalle 22.00 fino alle 4 di mattina, ci colpano i padroni che comunque rientrando non hanno provveduto a farlo smettere, non dico obbligatoria la museruola ma un po’ di buon senso nel capire che è notte fonda e cos’ha il proprio cane, visto che le pareti sono sottili . Consigliata la struttura e la posizione 😊
Aufenthalt von 2 Nächten im August 2020
Antwort von Dario F. - Hotel Rainbow Rimini ***S am 26. Aug. 2020
Grazie Chiara, ci scusiamo per gli inconvenienti....un pò di nostra responsabilità (orario pulizie) e un po' dettata dalla mancanza di buon senso di alcuni ospiti. Speriamo di rivederci presto per farle vivere altri momenti di puro relax ...magari in occasione dell'imminente apertura della Spa..!!!

4/10 – Schlecht

Luca

Verbesserungswürdig: Sauberkeit und Personal & Service
sembrava meglio
colazione praticamente assente, essendo aperta fino alle 14 già alle 8.30 non era rimasto nulla. ho visto gente andare via con 4 brioche e pile di toast per poterle mangiarea a pranzo, camera poco curata e box doccia sporco e rotto. deludente
Aufenthalt von 1 Nacht im August 2020
Antwort von Dario F. - Hotel Rainbow Rimini ***S am 26. Aug. 2020
Gentile Luca, dispiace che non abbia apprezzato proprio il nostro "fiore all'occhiello"...la nostra colazione !!! Inoltre, a seguito della sua segnalazione, abbiamo provveduto alla sistemazione del box doccia. Cordialmente.

6/10 – Okay

SANDRINE

Mit einer Gruppe gereist
Gut: Zustand der Unterkunft
Verbesserungswürdig: Komfort des Zimmers
hotel sympathique
Hôtel sympathique malgré la taille des chambres qui sont assez petites et la salle de bain manque vraiment d’espace, cependant la gérante est de très bons conseils, notamment concernant les restaurants et le petit plus elle vous donne un bon qui vous offre 10% sur vos repas, les petits déjeuners sont variés , les dames de ménages adorables. Par contre pensez à réserver le parking à l’avance car sinon vous n’aurez pas de place.
Aufenthalt von 4 Nächten im August 2020

10/10 – Hervorragend

Verifizierter Reisender

Mit der Familie gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Super hotel
Hotel en excellent état et tres propre. Le personnel est très accueillant. Le seul petit bémol est le service du petit déjeuner car les 2 serveurs étaient complètement débordés. Nous avons tellement apprécié notre séjour que nous avons prevu d'y retourner
Aufenthalt von 1 Nacht im August 2020
Antwort von Dario F. - Hotel Rainbow Rimini ***S am 26. Aug. 2020
Grazie, speriamo di rivederci presto...per farle rivivere momenti di puro relax !!!

8/10 – Gut

Verifizierter Reisender

Mit dem Partner gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
Molto bello nella zona piu frequentata colazione Ottimo personale gentilissimo
Aufenthalt von 3 Nächten im Juli 2020
Antwort von Dario F. - Hotel Rainbow Rimini ***S am 3. Aug. 2020
Grazie !!!

10/10 – Hervorragend

Mattia

Geschäftlich gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Aufenthalt von 2 Nächten im Juli 2020

10/10 – Hervorragend

Svein Ivar

Mit der Familie gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Aufenthalt von 6 Nächten im Juli 2020

10/10 – Hervorragend

Marco

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Posizione ottima e gentilezza dei titolari
Aufenthalt von 3 Nächten im Juli 2020
Antwort von Dario F. - Direttore Hotel Rainbow ***S am 29. Juli 2020
Grazie Marco... speriamo di rivederci presto !!!

10/10 – Hervorragend

Marco

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Esperienza fantastica,hotel nuovo con parcheggio e piscina.Camera spaziosa e pulita.Personale cordiale e disponibile.Colazione super👍 come super gli ottimi cappuccini di Nicola.Torneremo sicuramente😜
Aufenthalt von 2 Nächten im Juli 2020
Antwort von Dario F. - Hotel Rainbow ***S am 29. Juli 2020
Grazie Marco, il nostro impegno quotidiano sono gratificati dalle sue belle parole.... Speriamo di rivederci presto !!! Grazie !!!

10/10 – Hervorragend

Roberto, Bologna

Gut: Sauberkeit, Personal & Service und Ausstattung
Pulizia cortesia e professionalità, servizi fondamentali per chi vuol riuscire in questa attività. Ci tornerò sicuramente.
Aufenthalt von 1 Nacht im Juli 2020
Antwort von Dario F. - Direttore Hotel Rainbow ***S am 29. Juli 2020
Grazie Roberto, saremo lieti di ospitarla nuovamente quando lo desidererà....sa che all'Hotel Rainbow si può sempre trascorrere qualche giorno di completo relax. A presto !!!

8/10 – Gut

Luca, Imola

Mit der Familie gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
Hotel dai colori vivaci che si fa notare, interessante anche la piscina, la camera con vista laterale sul mare è stile moderno e silenziosa, la colazione varia, molto buone le torte e i bomboloni mignon! Il personale disponibile e gentile. grazie alla prossima!
Aufenthalt von 1 Nacht im Juli 2020
Antwort von Dario F. _ Hotel Rainbow Rimini ***S am 29. Juli 2020
Grazie Luca, il nostro impegno quotidiano e l'accuratezza nella scelta dei prodotti sono la base dei nostri principi e professionalità... che viene ripagata dalle sue belle parole....GRAZIE !!! Speriamo di rivederci presto !!!