Minibar, Zimmersafe, Schreibtisch, schallisolierte Zimmer

Bewertungen von Hotel Morgana

4 out of 5
Hotel Morgana
Via Lombardia, 13, Rodengo-Saiano, Brescia

Bewertungen

9.2

Wunderbar

57 von insgesamt 86 Gästebewertungen haben eine Bewertung von 10 - Hervorragend" "
20 von insgesamt 86 Gästebewertungen haben eine Bewertung von 8 - Gut" "
7 von insgesamt 86 Gästebewertungen haben eine Bewertung von 6 - Okay" "
0 von insgesamt 86 Gästebewertungen haben eine Bewertung von 4 - Schlecht" "
2 von insgesamt 86 Gästebewertungen haben eine Bewertung von 2 - Ungenügend" "

9.4/10

Sauberkeit

9.2/10

Personal & Service

8.6/10

Ausstattung

9.2/10

Zustand der Unterkunft

8.4/10

Umweltfreundlichkeit

Bewertungen

8/10 – Gut

Prisca

Gut: Sauberkeit, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Gutes Hotel
Gut gelegen für den Einkauf im Outlet. Das Auto ist perfekt in einer Tiefgarage untergebracht.
Aufenthalt von 1 Nacht im September 2023
Antwort von Res. Dept - laura am 31. Okt. 2023
Dear Guest we thank you for your review !!Come to visit us again !!!!

6/10 – Okay

Martin

Gut: Sauberkeit, Personal & Service und Zustand der Unterkunft
Ich fand es super das jedes Zimmer eine eigene Garage hat. Raucher haben es schwer keine Sitz Gelegenheit im freiem
Aufenthalt von 2 Nächten im August 2022
Antwort von Laura am 16. Aug. 2022
Dear Guest we thank you for your kindly review. We have a smoking are outside nearby reception. We hope to see you again , best regards

10/10 – Hervorragend

Prisca

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Sehr nett und unkompliziert
Aufenthalt von 1 Nacht im Juli 2021
Antwort von Laura am 28. Aug. 2021
Dear Prisca we thank you for your review , it's a pleasure for us to know about your satisfaction during your stay . Waiting for welcoming you again Best Regards Morgana Hotel

8/10 – Gut

Verifizierter Reisender

Mit der Familie gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service und Zustand der Unterkunft
Aufenthalt von 1 Nacht im Mai 2021
Antwort von Paolo am 9. Juni 2021
Merci beaucoup pour votre avis et nous sommes ravis que votre séjour ait été pleinement satisfaisant

10/10 – Hervorragend

Verifizierter Reisender

Mit dem Partner gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
Das Frühstück war überaus reichhaltig und ausgezeichnet.
Aufenthalt von 2 Nächten im Mai 2019

10/10 – Hervorragend

Domenico

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Top Hotel
Ich bin viel geschäftlich in Europa unterwegs und dieses Hotel gehört zu den besseren. Kurz gesagt “Alles Bestens“

10/10 – Hervorragend

Sandra

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Top Hotel
Sehr freundliches Personal. Super Hotel. Sehr sauber. Schöne und luxuriöse Einrichtung.
Aufenthalt von 1 Nacht im November 2017
Guten Morgen Frau Sandra, Vielen Dank für die freundliche Überprüfung; wir freuen uns, dass unser Hotel seinen Wünschen entspricht und dass die angebotenen Dienstleistungen es ermöglicht haben, ein paar Tage der Entspannung zu verbringen. Wir hoffen, dass wir es bald wieder als unseren willkommenen Gast bekommen werden. Mit freundlichen Grüßen PR-Manager

10/10 – Hervorragend

mickael

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Aufenthalt von 1 Nacht im Juli 2017

8/10 – Gut

mario

Gut: Sauberkeit, Personal & Service und Zustand der Unterkunft
Gestione luci camera folle
Aufenthalt von 1 Nacht im Mai 2024
Antwort von laura am 11. Mai 2024
Gentilissimo Ospite ringraziamo per aver condiviso con tutti noi la sua esperienza relativa al soggiorno appena trascorso . Avremo gradito poterla aiutare nell' uso del tastierino interno alle camere per l uso delle luci , dato la domotica presente in tutte le stanze . Il nostro ricevimento è attivo sempre per poter aiutare i nostri ospiti in qualsiasi necessita .La aspettiamo nuovamente , a presto !

10/10 – Hervorragend

Pascal

Aufenthalt von 1 Nacht im Februar 2024
Antwort von Laura F. am 5. März 2024
Dear Pascal we thank you for your rewiew , with pleasure we read your appreciation about your stay by us ! Best Regards Laura F. Res. Dept

10/10 – Hervorragend

Simon

Gut: Sauberkeit und Zustand der Unterkunft
Aufenthalt von 1 Nacht im Februar 2024
Antwort von L.F. am 5. Feb. 2024
Gentilissimo Ospite ringraziamo per aver espresso il suo apprezzamento per il suo soggiorno presso di noi !La aspettiamo nuovamente !!A presto !!

6/10 – Okay

Shawn

Geschäftlich gereist
Gut: Sauberkeit und Zustand der Unterkunft
Just average
I chose the hotel because it was close to the motorway and there was a restaurant in the hotel, so that I could eat when I arrived. The location was fine, but there was unfortunately no restaurant (this information needs to be changed in the app). There was room service and I chose this option. The food was not good and was overpriced.
Aufenthalt von 2 Nächten im Januar 2024
Antwort von L.F. am 5. Feb. 2024
Dear Guest , thank you for wrote us your experience at first :-) , we apologize to you to read only now about misunderstanding you had , we always wrote ant told to all guest , we have no restaurant ( express kitchen like a restaurant have ) but a room service ( made food, we served into the room ) and we are sorry about it . We hope to welcoming you again , and we will be helpful to suggest you some restaurant into 1 km ( walking distance ) with special price for our guests , or you can do a delivery directly to your room without problem , we will help you ,also with dishes and cutlery !waiting for you again, best regards

8/10 – Gut

Ky

Aufenthalt von 3 Nächten im Mai 2023

8/10 – Gut

Sorej

Aufenthalt von 1 Nacht im April 2023
Antwort von Laura - Res. Dept. am 6. Mai 2023
Dear Sorej we thank you , and we will wait you again !!!best regards

8/10 – Gut

Andrea

Mit dem Partner gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
In una struttura 4 stelle in una junior suite mi sarei aspettato di trovare nell’armadio almeno una coperta/piumone e un cuscino extra, sono dovuto scendere in reception e il personale gentilissimo ha provveduto subito!!
Antwort von Laura - am 3. Dez. 2022
Gentilissimo Andrearingraziamo in primis per esser stato nostro gradito ospite e per aver condiviso con tutti noi la sua esperienza . Coperte e cuscini extra sono a disposizione su richiesta al nostro personale di ricevimento , abbiamo scelto di non lasciarli in stanza per ragioni di igiene , dopo il covid, abbiamo adottato questa scelta per evitare contaminazioni e polvere stessa .Ritorni presto a trovarci ,sarà per noi un piacere poterla riaccogliere!

10/10 – Hervorragend

Marita

Gut: Sauberkeit, Personal & Service und Zustand der Unterkunft
Great hotel in a small village
Nice landscape, stylish interior. Best way to arrive is a car. Very clean, helpfull staff, breakfast was nice.
Aufenthalt von 1 Nacht im August 2022
Antwort von Laura - Res.Dept. am 21. Aug. 2022
Dear Guest thank you for your preciuos review !we are pleased to hear your appreciation about our Deisgn hotel and also in our staff. Coming back to visit us !!!

10/10 – Hervorragend

Alain

Mit dem Partner gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
Tout était parfait
Aufenthalt von 3 Nächten im August 2022
Antwort von Laura am 16. Aug. 2022
Cher Alain nous vous remercions pour nous choisi , merci beaucoup.

10/10 – Hervorragend

Fulcio

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Una piacevole sorpresa.
Assolutamente una piacevole sorpresa, non avendo ne programmato ne tanto meno già conosciuto località ed hotel. Ottimo il ricevimento con un concierge gentilissimo e collaborativo nella sistemazione e nel consigliarci il ristorante per la cena. Superba la camera, con letto big, cuscini e materasso nuovi. Di qualità i gadget del grande bagno. Il tutto nella bella terra del Franciacorta. Sicuramente da consigliare.
Percorsi naturalistici nei paraggi.
Aufenthalt von 1 Nacht im Mai 2022
Antwort von Laura - Res.Dept. am 21. Juni 2022
Gentilissimo Fulcio, innanzitutto la ringraziamo per esser stato nostro Ospite e un grazie speciale per aver condiviso la sua esperienza con tutti noi . Le sue parole ci riempiono di orgoglio e ci spingono a dare ancora di più! Condividerò la sua recensione con tutti i membri dello staff ! La aspettiamo nuovamente , A presto !!

8/10 – Gut

Elisabeth

Mit dem Partner gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
Très belle chambre, grande salle de bain, parking box souterrain, par contre petit déjeuner très très léger…Le top du top c’était l’Outlet qu’on a découvert a 5 min de l’hôtel..
Aufenthalt von 2 Nächten im April 2022
Antwort von Laura am 14. Mai 2022
Cher Client Nous vous remercions pour l'avis que vous avez laissé sur notre hôtel. Nous sommes ravis que vous ayez apprécié votre séjour et espérons vous accueillir à nouveau très bientôt. Veuillez agréer, nos salutations distinguées.

8/10 – Gut

Annalisa

Mit der Familie gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Aufenthalt von 1 Nacht im April 2022
Antwort von Laura - Res.Dept. am 14. Mai 2022
Gentilissima Annalisa la ringraziamo per aver lasciato la sua recensione e la aspettiamo nuovamente . A presto

6/10 – Okay

Thomas

Geschäftlich gereist
Gut: Sauberkeit und Personal & Service
Aufenthalt von 1 Nacht im März 2022
Antwort von Laura - Res.Dept. am 14. Mai 2022
Gentilissimo Thomas la ringraziamo per la sua recensione e la attendiamo nuovamente . A presto

10/10 – Hervorragend

Haim

Geschäftlich gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Top
Fantastic
Aufenthalt von 1 Nacht im Januar 2022
Antwort von Laura - Res.Dept. am 27. Feb. 2022
Dear Guest thank you ! We hope to welcoming you again next time !

10/10 – Hervorragend

Ilaria

Mit einer Gruppe gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Aufenthalt von 1 Nacht im Dezember 2021
Antwort von Laura - Res.Dept. am 5. Feb. 2022
Gentilissima Ilaria la ringraziamo per la Sua recensione . La aspettiamo nuovamente, a presto !

10/10 – Hervorragend

Filippo

Geschäftlich gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Bellissimo
Hotel bellissimo, comodo con parcheggio interno e garage, stanza nuova e con arredamento curato ed il bagno spazioso.
Aufenthalt von 1 Nacht im Januar 2022
Antwort von Laura - Res.Dept. am 3. Feb. 2022
Gentilissimo Filippo , la ringraziamo per averci lasciato la sua recensione , siamo lieti che abbia apprezzato il nostro parcheggio e il comfort delle nostre stanze. La aspettiamo nuovamente .

2/10 – Ungenügend

Chiara

Aufenthalt von 1 Nacht im September 2021
Antwort von Laura am 10. Okt. 2021
Gentile Sig.ra Chiara, abbiamo appurato il perchè della sua valutazione negativa .Lo scarso punteggio che ci ha assegnato è il risultato di una tardiva comunicazione da parte sua per la cancellazione della camera ( alle ore 18 del giorno del check in ), pertanto la recensione in oggetto non può essere tenuta in considerazione , in quanto esprime una votazione negativa su un soggiorno mai avvenuto . Cordiali saluti ma il punteggio risulta l'esito infelice per l' applicazione della nostra politica di cancellazione , una tardiva comunicazione di cancellazione ( sabato sera ore 18 circa per la notte stessa)

10/10 – Hervorragend

Ivan

Geschäftlich gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Ottimo
Hotel di design accogliente e moderno, camere davvero curate e pulite, personale molto professionale ma varietà nella colazione non all’altezza dell’hotel
Aufenthalt von 1 Nacht im September 2021
Antwort von Laura am 16. Sept. 2021
Gentilissimo Ivan la ringraziamo per la sua preziosa recensione , e per aver espresso il suo gradimento in merito alla pulizia e design delle camere . Purtroppo, è vero , la colazione non essendo al buffet come prima , risulta non esser all' altezza dell' hotel , optiamo comunque su prodotti freschi e genuini . La aspettiamo nuovamente !

8/10 – Gut

Amanda

Mit einer Gruppe gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Ottima posizione e ottima pulizia colazione nella norma una stanza aveva qualche problema nel contenimento acqua doccia nel complesso un buon soggiorno consigliato per la comodità e la gentilezza del personale
Aufenthalt von 3 Nächten im August 2021
Antwort von Laura am 28. Aug. 2021
Gentilissima Amanda, la ringraziamo per la sua preziosa recensione . Siamo felici di apprendere il suo apprezzamento per la camera e la pulizia cosi come per la colazione , da sempre nostro fiore all' occhiello . Ci spiace per il disguido relativo al piatto doccia, abbiamo già segnalato al manutentore il suo appunto , e la ringraziamo per avercelo fatto presente . Condivideremo la sua recensione con tutto lo staff perchè sia di ispirazione e gratificazione a migliorarci sempre . Nell' attesa di poterla accogliere nuovamente, la ringraziamo e salutiamo . Morgana Hotel

10/10 – Hervorragend

Pascal

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Très bien pour une étape
Accès sécurisé, parking en sous-sol dans des box individuels fermés, chambre confortable très propre et au style très italien. Personnel souriant et aimable. Petit-déjeuner peu copieux. Pas de restaurant surplace, mais liste de restaurants proches sur demande.
Aufenthalt von 1 Nacht im August 2021
Antwort von Laura am 16. Sept. 2021
Chere client Merci d'avoir pris le temps de nous partager votre superbe note et votre détaillé commentaire. Nous sommes très heureux d'apprendre que vous avez apprécié la propreté de nos chambres, l'amabilité de notre personnel, le parking privé au couvert, le petit-déjeuner en temps de Covid ce n' est pas complet,nous le savons. Nous espérons vous accueillir de nouveau très prochainement à Morgana Hotel . merci encore une fois a bientot

10/10 – Hervorragend

gustavo

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Aufenthalt von 1 Nacht im August 2021
Antwort von Laura am 28. Aug. 2021
Gentilissimo Gustavo la ringraziamo per la Sua preziosa recensione . La attendiamo nuovamente per poterla stupire nuovamente . Cordiali Saluti Morgana Hotel

10/10 – Hervorragend

Joelle

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Aufenthalt von 1 Nacht im Juni 2021

10/10 – Hervorragend

Brian

Aufenthalt von 1 Nacht im Juni 2021

10/10 – Hervorragend

Verifizierter Reisender

Geschäftlich gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Belle chambre
Chambre très propre, spacieuse et agréable. Le restaurant de l’hôtel vaut le détour!
Aufenthalt von 1 Nacht im Januar 2021
Antwort von Paolo am 9. Juni 2021
Merci beaucoup pour votre avis et nous sommes ravis que votre séjour ait été pleinement satisfaisant

10/10 – Hervorragend

Pasquale

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Ottimo hotel
Hotel di riferimento quando mi trovo in zona. Cordialità, pulizia e servizi al top
Aufenthalt von 1 Nacht im Mai 2021
Antwort von Paolo am 9. Juni 2021
Gentile Sig. Pasquale, La sua recensione è per noi motivo di grande soddisfazione, e premia l' impegno e la passione che ogni giorno mettiamo in campo , per fornire un servizio d'eccellenza. Cordiali saluti.

10/10 – Hervorragend

Christian

Geschäftlich gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Aufenthalt von 3 Nächten im Januar 2021

10/10 – Hervorragend

Verifizierter Reisender

Geschäftlich gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Parfait
Hôtel très propre. Les prestations sont excellentes. Je recommande.
Aufenthalt von 1 Nacht im Januar 2021
Antwort von Laura am 16. Sept. 2021
Chère cliente, Nous vous remercions du temps que vous nous avez accordé pour nous laisser ce très gentil commentaire. Nous sommes heureux de lire que vous avez apprécié votre séjour. Nous espérons vous revoir prochainement parmi nous. Bien cordialement, Hotel Morgana

10/10 – Hervorragend

Laura, Rimini

Mit dem Partner gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
Hotel molto comodo per la Franciacorta, ottimo servizi. Da migliorare la colazione.
Aufenthalt von 1 Nacht im September 2020

8/10 – Gut

Palladino

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Bellissimo hotel ottima colazione molta assortita sua dolce che salata e servizio eccellente e soprattutto molto pulito
Aufenthalt von 1 Nacht im September 2020

8/10 – Gut

Verifizierter Reisender

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
Aufenthalt von 1 Nacht im September 2020

8/10 – Gut

LECOMTE

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Bien mais excentré
Bon établissement à 20 kms de Brescia. Il y a un parking Au sous-sol. Voiture obligatoire. Belle chambres modernes. Petit-déjeuner en chambre obligatoire à cause du covid. Franchement pas bon.
Aufenthalt von 1 Nacht im September 2020

10/10 – Hervorragend

Pasquale

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Una conferma
Ottima struttura, pulizia impeccabile, personale cordiale e professionale, colazione adeguata alle normative Covid con servizio in camera. Ci tornerò sicuramente
Aufenthalt von 1 Nacht im August 2020

10/10 – Hervorragend

Pascal

Geschäftlich gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Aufenthalt von 2 Nächten im August 2020

10/10 – Hervorragend

Verifizierter Reisender

Geschäftlich gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
Camera spaziosa e pulita Sky Tv Colazione in camera eccellente Box auto privato e check in veloce
Aufenthalt von 1 Nacht im Juli 2020

10/10 – Hervorragend

Antione

Geschäftlich gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Aufenthalt von 1 Nacht im Juli 2020

10/10 – Hervorragend

Marcella

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Tutto perfetto
Hotel bellissimo tutto curatissimo staff gentilissimo e disponibilissimo servizio da 5 stelle posizione strategica COMPLIMENTI PER LA SCELTA DEI MATERIALI
Aufenthalt von 2 Nächten im Juli 2020

10/10 – Hervorragend

Hermes

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Aufenthalt von 1 Nacht im Mai 2020

8/10 – Gut

Verifizierter Reisender

Geschäftlich gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
quiet environment, confortable hotel
Aufenthalt von 1 Nacht im Februar 2020

10/10 – Hervorragend

Gian Franco

Gut: Sauberkeit, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Una "buccia di banana" in un soggiorno piacevole
Prenotato la Suite Junior, 50 mq. Note positive: cortesia alla reception e senso generale di pulizia nelle parti comuni; la realtà, aprendo l'ingresso in camera non tradisce le aspettative: la Jacuzzi a due piazze è molto piacevole e performante; l'arredo è molto moderno ed elegante, gli specchi presenti le danno risalto e fanno sembrare la suite ancora più grande. Mi sono piaciuti i comandi delle varie luci presenti tramite tastiera, la doccia ha una pressione potente e ha due varianti, i prodotti presenti nel bagno sono di qualità. Ho particolarmente apprezzato l'ingresso diretto dal box auto riservato, direttamente in stanza tramite ascensore e tessera. I box sono molto larghi, adatti anche per SUV, e sono dotati di basculante elettrico comandabile dall'interno con interruttore. Note negative che non mi fanno propendere per il massimo del voto: il lenzuolo del letto king era strappato di qualche cm in due punti, chi fa le camere doveva accorgersene, segnalato il giorno dopo alla reception si sono scusati, la colazione l'ho considerata di media qualità per un 4 stelle, mancava il salato (wurstel bacon ecc) e i croissant erano contati; inoltre, aggiungerei nel bagno uno specchio ad ingrandimento con braccio pieghevole, utile per la cura del viso. Siamo comunque su valutazioni complessivamente alte.
Aufenthalt von 1 Nacht im Dezember 2019

10/10 – Hervorragend

Joel

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Excellent place
The personal was very helpful (Lulu and Alicia) with train, restaurante and the owner himself. Everyone was ready to help with all our questions about the area and Italy.
Aufenthalt von 3 Nächten im Dezember 2019

10/10 – Hervorragend

Sarah

Mit einer Gruppe gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Delightful stay! Staff was excellent and very accommodating!
Aufenthalt von 1 Nacht im November 2019

10/10 – Hervorragend

Annalisa

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Aufenthalt von 1 Nacht im Oktober 2019