Pros: Abbiamo soggiornato per 2 piacevoli settimane a Fuengirola nella casa del gentilissimo Francisco il quale si è mostrato molto accogliente e si è reso disponibile per qualunque richiesta o informazione.
La prima cosa che mi viene da dire è che la casa è esattamente come la si vede nelle foto... non abbiamo avuto sorprese e come dicevo l'accoglienza è stata ottima. Il terrazzo con la vista sul mare è incantevole.. puoi godere della vista anche dalla cucina mentre lavi i piatti :-D
Per quanto riguarda la zona, Fuengirola ha spiagge belle, spaziose e molto pulite con molti locali per mangiare dell'ottimo pesce alla griglia che si affacciano sul mare.
Vicino alla casa è presente una gradevole locanda dove si mangia bene a prezzi decisamente contenuti rispetto ai locali in riva al mare... unica pecca i tempi di attesa, dato il grande afflusso di clienti, a volte sono risultati eccessivi.
Piacevole anche la piscina a disposizione delle varie case del comprensorio... ogni volta che ci siamo stati non l'abbiamo mai trovata affollata e abbiamo potuto goderci qualche ora di relax sulle sdraio a disposizione intorno alla piscina.
Inutile dire che la Spagna offre molte cose da vedere.. Malaga, Siviglia, Granada...la stessa Fuengirola...per cui se volte fare una vacanza all'insegna del relax, con figli e non, e visitare qualche bel posto, direi che questa casa ha le caratteristiche giuste per comodità e posizione.
Colgo l'occasione per salutare il gentilissimo Francisco.
Biagio