Abbiamo avuto fin da subito un problema con la nostra stanza in quanto preparata per 2 persone anziché 4 come da prenotazione. Dopo averci portato le cose mancanti (asciugamani, lenzuola, coperte e federe per un divano letto), ce li hanno lasciati in mano dicendoci di rifarci il letto. Abbiamo discusso con il direttore che a suo dire è loro prassi non allestire il divano come letto nonostante il numero degli ospiti necessiti di avere il divano impostato come letto (se ci fossero stati degli anziani o persone con difficoltà motorie come avrebbero fatto a farsi fa soli il letto?). Molto contrariati abbiamo subito chiesto assistenza ad Expedia, che ci ha dato ragione confermando che questo non è né lo standard Expedia né di altre strutture, e lo ha fatto presente anche telefonicamente alla struttura stessa tramite telefonata, oltre che averci fornito un rimborso parziale per la problematica.
Nonostante questo disguido, la struttura sì presenta defilata dal centro (nei pressi del Bioparco), ma con il centro raggiungibile oltre che con mezzi pubblici anche con una piacevole passeggiata lungo il parco che circonda la città. Nelle vicinanze ci sono anche negozi e supermercati, e tanti piccoli parchi giochi per bambini. La struttura presenta vari appartamenti, sufficientemente forniti (ci sono le stoviglie base per un breve soggiorno). La reception è sempre presente, con il personale disponibile a varie richieste (ringrazio per il taxi ed il supporto al recupero di un bagaglio).